Fa caldo, eh?
Mamma mia quanto fa caldo!
Il caldo è uno degli argomenti di conversazione preferita in questa stagione.
Fa troooppo caldo!!!
E ci credo che faccia caldo! E’ piena estate.
E’ per quello che in piena estate si va al mare, si fanno le grigliate all’aperto, si sta a contemplare la luna sulle terrazze in campagna…
Se non facesse caldo tutte queste belle cose non si potrebbero fare, non trovi?
Solo che molte persone non riescono a fare a meno di lamentarsi; e del caldo e del freddo; e del sole e della pioggia; e del vento e dell’aria ferma che fa stagnare lo smog.
E poi ci sono quelli che si lamentano della moglie e quelle che si lamentano del marito.
Ci sono quelli per cui “non esistono più le donne di una volta; le donne oggi guardano solo l’auto e i soldi che hai” e quelle che “non esistono più gli uomini di una volta; gli uomini oggi non ti sanno corteggiare e non mantengono la parola data…”
Ok, ok, questo era un mio attacco personale a coloro che si lamentano continuamente, soprattutto per quel che riguarda le relazioni uomo-donna.
E poi stanno a chiedersi perché sono ancora single oppure perché continuano a passare da una relazione insoddisfacente all’altra…
Ora, torniamo al tema principale di questo post, che, a dire la verità, non ho ancora enunciato per bene.
Ho parlato di estate.
E l’estate è la stagione in cui più facilmente si ragiona di amore e di sentimenti, in cui è più facile fare nuovi incontri, conoscere persone diverse e creare legami, anche amorosi e di coppia…
Giusto?
In estate grazie alle vacanze, grazie agli spostamenti, grazie a una più intensa vita sociale possono nascere inaspettate ed eccitanti storie d’amore.
Ebbene: quante di queste storie possono superare lo slancio delle prime forti emozioni e trasformarsi in relazioni serie, soddisfacenti e che durino nel tempo?
E’ una domanda interessante, vero?
Ed è una domanda che non riguarda solo le storie estive, ma un po’ tutte le storie d’amore, che iniziano nell’onda dell’attrazione e dell’emozione forti e superficiali e poi…
E’ proprio per rispondere a questa domanda che ho pensato di dare vita a un nuovo evento speciale attraverso una nuova teleconferenza in diretta.
Se non hai partecipato alla mia precedente teleconferenza in diretta probabilmente ti starai chiedendo:
“E che cos’è una teleconferenza in diretta?”
Ebbene, è una conferenza via internet: si tratta di un evento nel quale io e te (e tutti coloro che sono interessati) ci colleghiamo attraverso i nostri computer: io tengo una vera e propria conferenza e tu, da casa tua o da dove vuoi, molto comodamente mi ascolti.
In diretta.
La prossima teleconferenza sarà lunedì 16 luglio, alle 21, puntuali (segnatelo bene in agenda).
L’argomento che tratterò è davvero intrigante:
“Oltre la psicologia maschile: 10+10 chiavi per capire se è solo un’avventura estiva o se può diventare una relazione seria.”
Dedicherò a queste tematiche parte della serata e magari ci sarà il tempo per te di farmi qualche domanda sull’argomento: è un’occasione da non perdere.
Proprio la diretta è da non perdere.
Perché in diretta si vivono delle emozioni e si hanno delle possibilità uniche, da cogliere sul momento.
Per partecipare alla teleconferenza devi connetterti via internet attraverso un link che io ti farò avere lunedì, via e-mail.
Per questo è importante che lunedì tu controlli le e-mail che ti mando.
Tieni presente: riceverai il link solo se sei iscritto/a alla mia lista: per iscriverti è sufficiente che tu inserisca il tuo nome (non serve cognome) e il tuo indirizzo e-mail nel modulo in alto a destra in questa pagina.
Prima di lunedì.
Anzi, ti conviene farlo subito :).
In questo modo potrai scaricare anche la mia guida gratuita “Come attrarre la persona giusta per te in 11 passi”.
Aggiungo: se hai già qualche domanda da farmi relativamente all’argomento della teleconferenza, scrivila nei commenti qui sotto.
Ti aspetto lunedì 16 luglio alle 21 per andare:
“Oltre la psicologia maschile: 10+10 chiavi per capire se è solo un’avventura estiva o se può diventare una relazione seria.”
Cordialmente
Ilaria
P.S. Per favore, quando hai finito di leggere, ricordati di condividere questo articolo sui social (Facebook, Twitter, etc.) attraverso i pulsanti che trovi qui sotto. E di segnalare la teleconferenza a tutte quelle amiche e quegli amici che sono interessati ad andare “Oltre la psicologia maschile: 10+10 chiavi per capire se è solo un’avventura estiva o se può diventare una relazione seria.”
Grazie!
Paola 6 anni fa (29 Settembre 2018 8:54)
Ilaria Cardani 6 anni fa (29 Settembre 2018 18:40)
Ciao Paola, ti ringrazio per le belle parole e per i complimenti. Per contattarmi, scrivimi attraverso il modulo "contatti", che trovi cliccando nel menu del blog.