Oggi a Milano è una giornata uggiosa: piove che Dio la manda…
Sto lavorando, ascoltando una bellissima canzone d’amore, “Sorprendimi” degli Stadio, romantica e sensuale (con un po’ di erotismo, anche). E, come tutte le opere poetiche, ricca di suggestioni che ciascuno puo’ interpretare come preferisce….
Sono molto emozionata, perché questo è il primo post del blog La persona giusta. Una piccola cosa dietro la quale c’è un grande lavoro di ricerca e di analisi; molte lunghe e accese discussioni con amici intelligenti e pazienti e consulenti professionali; interminabili riflessioni solitarie, spesso notturne.
E da tutto questo oggi nasce questo blog dedicato alle relazioni d’amore, che tratterà di come si fa a trovare la persona giusta, come si fa a conquistarla, come si fa ad amarla e come si fa a vivere insieme felici e contenti (è un progetto grande e bello, lo so… e sono convinta che riuscirà!)
Gli Stadio cantano: “riapriamo le ali, c’è un volo molto speciale, non torna domani”. Già!
I voli speciali sono cosi’, cominciano… e non finiscono mai, perché dopo siamo un’altra persona, viviamo una vita nuova.
Ecco, questo è l’obiettivo del blog, per me e per te che leggi: intraprendere un meraviglioso, eccitante percorso alla scoperta della cosa più bella della vita.
Per cominciare pensa alla tua canzone d’amore, immergiti nella melodia, ascolta le parole: che sensazioni ti dà? Che cosa vedi?
Che cosa provi?
Amore?
Ecco un piccolo volo molto speciale…. Puoi farlo quando vuoi d’ora in avanti
Un grande in bocca al lupo a te, a La persona giusta per te e…. a me… perché “altro non c’è che la voglia di crescere insieme“.
Ella 10 anni fa (12 Novembre 2014 11:17)
ester 9 anni fa (27 Luglio 2015 15:06)
Emanuela 14 anni fa (28 Maggio 2011 21:00)
Matilde 9 anni fa (16 Febbraio 2016 21:41)
LAMU 13 anni fa (18 Agosto 2011 10:00)
Non la conoscevo questa canzone l'ho scoperta grazie a te! Grazie Grazie Grazie :)