“I 7 pilastri dell’attrazione”: ecco gli aggiornamenti!

Sai che cosa ti permette di essere davvero attraente e di realizzare la relazione dei tuoi sogni e della tua vita con la persona giusta per te?

Di sicuro conoscere bene te stesso/a, avere fiducia e sicurezza nelle tue potenzialità personali, a prescindere dal tuo aspetto fisico, dalla tua età, dalle tue storie passate.

E avere bene in mente che trovi la persona giusta quando sei predisposto/a emotivamente a farlo.

Ma non solo.

Come tu sai bene lapersonagiusta.com  è il sito di riferimento per tutti coloro che desiderano attrarre la persona giusta per loro e che, soprattutto, desiderano vivere una relazione autentica, da tutti i punti di vista.

E’ il primo sito in Italia che va oltre la seduzione e ti guida a vivere le relazioni con naturalezza e semplicità esattamente come bevi un bicchier d’acqua, mangi un piatto di spaghetti o fai la pipì, ;) tutti i giorni, naturalmente…

Nel blog metto tutta la mia esperienza di coach dei sentimenti e delle relazioni e dei miei contatti con tante persone con le quali ho lavorato in questi anni su temi che riguardano l’attrazione, la persona giusta e la costruzione di rapporti di coppia sani, soddisfacenti e duraturi.

Ed è lo stesso tipo di esperienza che ho messo a frutto nella preparazione del percorso I 7 pilastri dell’attrazione”: lo sto completando – mancano solo delle rifiniture “tecniche” – e sarà presto in vendita online.

Ti anticipo già che tra i contenuti “caldi” del percorso troverai le basi essenziali  per padroneggiare la tua vita emotiva e le tue relazioni  e scoprirai come fare a comprendere chi sei e che cosa vuoi  e come migliorare la concezione che hai di te, aumentando la tua capacità di attrazione.

Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

A breve ti darò ulteriori aggiornamenti, anzi, qualcosa in più: nei prossimi giorni ti farò avere in anteprima alcuni contenuti che si trovano ne “I 7 pilastri dell’attrazione”, così potrai valutare con i tuoi occhi i contenuti e il valore di questo percorso di cui sono veramente soddisfatta.

Ti avviserò con un’email.

Quindi attenzione alla prossima email su “I 7 pilastri dell’attrazione” perché conterrà l’accesso ai contenuti che potrai goderti in anteprima.

Condividi liberamente questo articolo su Facebook o sugli altri social. I pulsanti per farlo li trovi qui sotto.

Lasciami anche i tuoi commenti, opinioni e domande.

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

133 Commenti

  1. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (30 Novembre 2011 18:37)

    Kri, Gio_1098, io ho cercato di essere il più possibile sincera e diretta, ma il suo è un chiodo fisso, non avere un ragazzo è la peggiore catastrofe che la vita ti possa riservare, io la penso diversamente e come dice Ilaria io, non posso aiutarla a essere felice e lei personalmente l’artefice della sua felicità, della sua serenità… Kri hai ragione io le dico quello che io ritengo giusto per me e quello che avrei voluto sentirmi dire un anno fa all’apice della mia sofferenza, che mi sono trascinata fino adesso perché è stata una situazione che ho gestito male e non sapendo come curare la mia ferita, ho fatto più danni, solo da quando sto interagendo con voi, mi sto alleggerendo di questo macigno che avevo dentro e ho incominciato a sentirmi meglio, ma ancora c’è molto da fare, perché il mio umore è ballerino, l’autostima mi sembra che stia su un’altalena, ci sono gli scivoloni, le cadute, ma subito mi rialzo, insomma sto intraprendendo il mio percorso per quello che io ritengo giusto per me….baci
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  2. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (1 Dicembre 2011 9:29)

    @Rosita:quando si è innamorati è proprio questa la caratteristica dell’umore: fosse profonde di disperazione contro cieli limpidi di gioia. Sono reduce dall’uscita con lei! Lei che mi rifiuta senza speranza ma così gentilmente che non le credo. Lei che dice di non essere la persona giusta(una delusione) ma che mi trova speciale. Lei che mi chiede come faccio a vivere così e mi da dello stronzetto quando le scrivo che per lei è facile dimenticarmi. Lei che ho sbagliato a non baciare subito ma che mi ringrazia di averla rispettata. Lei che amo alla follia…ma non potrà mai essere mia. Baci (amari)
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  3. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (1 Dicembre 2011 11:06)

    Mio dio, cosa ho fatto!! Sto facendo soffrire una persona alla quale tengo tantissimo! Sarà pure perchè stanotte non ho chiuso occhio ma mi viene da piangere, DEVO farmene una ragione Lei è la persona giusta... ma non in questa vita. La sto portando verso un baratro di tristezza e di sensi di colpa... no, non la voglio a tutti i costi io voglio che sia felice... anche senza di me... io la amo! spero di ricordarmi questo la prossima volta che mi verrà il desiderio di vederla e parlarle... difficile: ci lavoro insieme
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  4. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (1 Dicembre 2011 13:49)

    @Kri, siamo messi male, ma io spero di riuscire presto a voltare pagina e trovare la persona giusta che mi merita, perchè soffrire per qualcuno/a che non ricambia i nostri sentimenti??
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  5. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (1 Dicembre 2011 15:25)

    trasformiamo i ns.sentimenti in una bella amicizia...è la cosa MIGLIORE. ci vuole tempo,è durissima ma si può!! :)))) e lasciamoci "travolgere"da altri...anche se non nell'immediato.guardiamo avanti.sempre! per chi volesse leggermi,al max dopodomani,sarò sul quotidiano LA NUOVA SARDEGNA:ho rilasciato un'intervista 2ore fa!! e si va AVANTI,battagliando contro la ASL...
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  6. Avatar di Sofia

    Sofia 13 anni fa (1 Dicembre 2011 16:18)

    @Kri... io leggo solo quello che scrivi, sono completamente estranea ai fatti ...quindi mi faccio un idea solo in base a ciò che racconti... tu sembri completamente preso ed infatuato di questa ragazza....che però non pare ricambiare con la stessa intensità, sebbene ho l'impressione che lei non disdegni le tue attenzioni (non so se ciò compiace la sua vanità o se è pura gentilezza perchè ti apprezza mlt come persona ed amico) , quello che mi sorprende è che sei assolutamente convinto che lei soffra davvero molto ("la sto portando verso un baratro di tristezza e sensi di colpa") nel non poter ricambiare i tuoi sentimenti da innamorato...io credo che ...rispetto alla TUA sofferenza la sua è certamente molto più lieve.
    Rispondi a Sofia Commenta l’articolo

  7. Avatar di Elena B

    Elena B 13 anni fa (1 Dicembre 2011 16:18)

    sono certa che lei dorma tranquillamente di notte e non si contorce dal senso di colpa...ti vede come amico, per quanto ti apprezzi ...non è emotivamente coinvolta....(forse non ancora, però può essere che non lo sarà mai) non riesco ad immanginare LEI che stare tanto male come immagini tu . scrivi "Mio dio, cosa ho fatto!! " sei tu che senti il senso di colpa... ma lo dvresti sentire nei tuoi stessi confronti , stai facendo soffrire te stesso. non è che l'hai idealizzata troppo questa donna? forse sono stata un po dura ma io so che quando si è emotivamente molto coinvolti non si riesce a ragionare lucidamente , pertanto vorrei solo cercare di farti vedere le cose sotto un altro punto di vista .
    Rispondi a Elena B Commenta l’articolo

  8. Avatar di Elena B

    Elena B 13 anni fa (1 Dicembre 2011 16:20)

    uff il pc non si ricorda mai automaticamente che ora ho deciso di chiamarmi Sofia :)
    Rispondi a Elena B Commenta l’articolo

  9. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (1 Dicembre 2011 21:22)

    ragazzi,IO invece ho chiuso col capo nr3 definitivamente. bisogna arrendersi all'evidenza di vedere il mondo sotto ottica diversa.mi piace molto come persona,ma è giusto prendere atto che vogliamo cose molto diverse.lui,vive il presente al meglio(e lo invidio);io,lo vivo rapportandolo ad un futuro che non vedo e che cerco con chi la pensa come me. lui,pensa che io sia inibita verso gli uomini,a prescindere;io,invece,credo che a farla da padrone sia anche nelle emozioni,il cervello.e al diavolo,il cuore! ho sempre fatto la cosa giusta,che mi piacesse o no,perchè così mi è stato insegnato e a costo di sembrare un marziano,devo rinunciarci ancora...inoltre,pur non sbottonandosi troppo,ho capito che è legato mani e piedi alla sua famiglia e io non voglio imporre niente a nessuno.insomma:domanda e offerta inconciliabili.non è col sesso che ti fai andare bene una relazione che non è una relazione,è altro...un altro che non mi piace! bacchettona moralista???sicuramente.infelice e frustrata?NO. MI spiace solo "stopparla"lì.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  10. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (1 Dicembre 2011 21:43)

    se ci penso:anni fa,quando ero adolescente ero facile alla cotta;oggi,vedo solo difetti. intransigente e dura???probabile.lui,crede di risolvere tutto col sesso...io,no. lui,si accontenta;io,no.non riesco ad adeguarmi ad un mondo che non mi piace,non lo trovo giusto per come sono io e anche a costo di ritrovarmi sola ,non ho proprio voglia di cambiare. voglio un amore pulito,se lo trovo. spero che il capo nr3 se ne faccia presto una ragione...ce ne son di donnine allegre e senza morale pronte a divertirsi senza troppi pensieri,perchè fissarsi tanto con me? 6mesi,son pure troppi!!! non voglio pensarci+,basta.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  11. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (2 Dicembre 2011 10:31)

    @Eleonora, l'importante che tu sia riuscita a prendere atto che non avresti ottenuto quello che desideravi e meritavi dal capo n3
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  12. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (2 Dicembre 2011 12:04)

    la sincerità premia sempre:è stato sincero e gliene sono grata. almeno qualcuno, in vita mia, l'ho trovato...resteremo amici,anche se lui,dentro di sè, si farà 1000domande...e alla fine mi archivierà dicendo,come la volpe coll'uva,che in fondo son acerba...!! la verità è che chi è onesto,muore onesto,senza rubare anche se muore di fame... quasi quasi mi butto in politica!! ;))) almeno sarei super partes davvero!!
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  13. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (2 Dicembre 2011 13:49)

    @Eleonora: Ti ho letto molto attentamente. Condivido appieno QUASI tutto quello che hai scritto. E' appagante riuscire aprire gli occhi, il percorso è stato duro, cruento, crudele, ma finalmente "non VOGLIO più pensarci" DAVVERO!! Conto di riuscire veramente a ricordarmelo!! Il sesso è come una bibita zuccherata quando hai sete: al momento sembra dissetarti ma poi di sete ne hai più di prima! i problemi vanno risolti non coperti. Non sono d'accordo con il cuore: io non so amare pienamente solo di testa.
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  14. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (2 Dicembre 2011 15:02)

    @Eleonora: se è stato sincero davvero non ti archivierà come uva acerba ma, come sto facendo io, come "persona giusta al momento(vita) sbagliato". Il destino ci ha fatto incontrare adesso e non prima, le scelte sono già state fatte, ma per la prossima vita le ho promesso che la troverò, e non mi accontenterò di una amicizia (in cui mi manca appena ci separiamo) ma sarò veramente la "persona giusta" per lei... spero di ricordarlo e... di riuscirci ;-))))
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  15. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (2 Dicembre 2011 15:19)

    già,KRI...ma la sede dei sentimenti,ti sembrerà assurdo,è proprio la testa! se una persona non ti convince di testa,è inutile e non serve,credimi,tanti bei paroloni...no...l'amore è fatto pure di silenzi,è fatto di attese,senza fretta...l'amore non è sesso o almeno non solo quello. il capo nr.3 parla di PASSIONE ma la passione non è amore!!mentre l'amore comprende pure la passione. in breve:ciascuno di noi2 non rinuncia ad una parte importante di sè. ed è umanamente giusto. ciascuno deve esser libero di esser se stesso e andar bene all'altro esattamente x quel che si è...insomma:se io son un marziano x questa società che pare ruotare tutto attorno al sesso,devo trovarmi un marziano come me che mi comprenda veramente e non per finire sempre lì a parlar di sesso...è importante,ok,capito,poi...non c'è altro che leghi un uomo e una donna? w la semplicità;io,non lo sono. io son un rompiballe che li fa scappare tutti,gli uomini... aveva ragione mio padre:son un uomo mancato.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  16. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (2 Dicembre 2011 15:30)

    siamo su piani diversi,culture diverse,esperienze diverse...credo che chiunque mi si dovesse avvicinare,lo"affronterò"subito con chiarezza :chi gioca,out;chi non gioca,vedremo...cercherò di capire cosa vuole,cosa cerca,che idee ha su tante cose ma questa volta,non consentirò di trascorrere del tempo x sentirmi ripetere le stesse cose:dette 1 volta,se non si incastrano colle mie,basta.al massimo,amici. con questo non voglio sminuire nessuno,assolutamente,ci son però cose che si posso accettare,altre no.e questo vale x tutto. i miei,x far un es.,diversisssssssssssssssssssimi come il giorno e la notte... ma sui valori,IDENTICI. questo,cerco.+o-.troppo diversi,caratterialmente,no,ci si fraintende,ci si scontra x sciocchezze ma il rapporto ha retto anche le" tragedie+tragedie"...e ancora,che mio padre non c'è+,REGGE. quindi,non è il sesso il vero collante...è ALTRO. VAI a farglielo CAPIRE???...ormai,c'ho messo una pietra sopra.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  17. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (2 Dicembre 2011 16:43)

    @ElenaSofia(continua): Non soffro di sensi di colpa nei suoi confronti, in fondo ho seguito il cuore e anche la mia mente nel seguire i suoi segnali (razionalmente non avrei nemmeno dovuto iniziare), mi mangio le unghie per non aver "aprofittato dell'occasione" anche se mi giustifico con il "rispetto" (forse non ero proprio sicuro che fosse giusto) ma proprio per questo non soffro di alcun senso di colpa nei suoi confronti; verso di me non ho sensi di colpa, solo un macigno pesante che mi tortura il cuore, il cervello e lo stomaco e che cerco di sedare con "la cosa giusta da fare". Probabilmente l'ho troppo idealizzata (lo dice pure lei), ma mi giustifico dicendo che in fondo, non ho ancora avuto tempo di conoscere i suoi lati "negativi", ed è per questo (forse) che non la riesco a posizionare giù dal piedistallo.
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  18. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (2 Dicembre 2011 16:17)

    @Elena/Sofia: forse non sei la persona giusta per il pc!!! ;-))))
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  19. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (2 Dicembre 2011 17:24)

    @Rosita: già messi male... ma non così tanto!! Cambiare si può, ho molta fiducia anche nel persorso che tra poco faremo con Ilaria. Ho intenzione di diventare "la persona giusta" e poi , solo dopo dedicarmi anima, cuore, corpo e mente a chi se lo "merita"!!! Baci @Eleonora: anche a me dispiace "stoppare" sembra un'incompiuta. Beata te che (se) riesci a starci amica. Baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  20. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (2 Dicembre 2011 16:32)

    @ElenaSofia: non mi sono dimenticato di te, sto leggendovi molto attentamente una ad una. Non me la sento di sviscerare tutto in pubblico, scusate, quindi a certe cose non posso rispondere direttamente però cerco di esporre quanto possibile e in modo comprensibile. Io sono perso (pivello) e non avrei dovuto a prescindere; Le non disdegna le mie attenzioni anche adesso che siamo "solo amici" ma NON PUO' lasciarsi andare pena: sensi di colpa; verso di me i sensi di colpa per avermi "illuso" sono terminati, se forzassi ancora la mano, allora la renderei anche triste; La sua sofferenza è sicuramente moooolto inferiore alla mia; E' molto razionale e, dopo che abbiamo dialogato dal vivo, me lo ha comunicato lei che ha fatto fatica a prendere sonno perchè pensa a me, a quello che le ho detto, non so in che termini mi pensa, mi sarebbe piaciuto che mi pensasse come io a lei ma non ci conto, anzi ora come ora voglio che non mi pensi per niente!
    Rispondi a kri Commenta l’articolo