“I 7 pilastri dell’attrazione”: ecco gli aggiornamenti!

Sai che cosa ti permette di essere davvero attraente e di realizzare la relazione dei tuoi sogni e della tua vita con la persona giusta per te?

Di sicuro conoscere bene te stesso/a, avere fiducia e sicurezza nelle tue potenzialità personali, a prescindere dal tuo aspetto fisico, dalla tua età, dalle tue storie passate.

E avere bene in mente che trovi la persona giusta quando sei predisposto/a emotivamente a farlo.

Ma non solo.

Come tu sai bene lapersonagiusta.com  è il sito di riferimento per tutti coloro che desiderano attrarre la persona giusta per loro e che, soprattutto, desiderano vivere una relazione autentica, da tutti i punti di vista.

E’ il primo sito in Italia che va oltre la seduzione e ti guida a vivere le relazioni con naturalezza e semplicità esattamente come bevi un bicchier d’acqua, mangi un piatto di spaghetti o fai la pipì, ;) tutti i giorni, naturalmente…

Nel blog metto tutta la mia esperienza di coach dei sentimenti e delle relazioni e dei miei contatti con tante persone con le quali ho lavorato in questi anni su temi che riguardano l’attrazione, la persona giusta e la costruzione di rapporti di coppia sani, soddisfacenti e duraturi.

Ed è lo stesso tipo di esperienza che ho messo a frutto nella preparazione del percorso I 7 pilastri dell’attrazione”: lo sto completando – mancano solo delle rifiniture “tecniche” – e sarà presto in vendita online.

Ti anticipo già che tra i contenuti “caldi” del percorso troverai le basi essenziali  per padroneggiare la tua vita emotiva e le tue relazioni  e scoprirai come fare a comprendere chi sei e che cosa vuoi  e come migliorare la concezione che hai di te, aumentando la tua capacità di attrazione.

Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

A breve ti darò ulteriori aggiornamenti, anzi, qualcosa in più: nei prossimi giorni ti farò avere in anteprima alcuni contenuti che si trovano ne “I 7 pilastri dell’attrazione”, così potrai valutare con i tuoi occhi i contenuti e il valore di questo percorso di cui sono veramente soddisfatta.

Ti avviserò con un’email.

Quindi attenzione alla prossima email su “I 7 pilastri dell’attrazione” perché conterrà l’accesso ai contenuti che potrai goderti in anteprima.

Condividi liberamente questo articolo su Facebook o sugli altri social. I pulsanti per farlo li trovi qui sotto.

Lasciami anche i tuoi commenti, opinioni e domande.

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

133 Commenti

  1. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (28 Novembre 2011 19:46)

    @Ilaria, battuta o non battuta, ricorrere a qualcosa per curare il mal d'amore non è la strada che intendo percorrere, c' è la voglia di piangere, di stare male, si affronta questo momento, non si fa finta che va tutto bene, l'importante è non dimenticare cosa è giusto per me
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  2. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (28 Novembre 2011 21:33)

    ovviamente,stavo esagerando,ILARIA... :)))a me basta un goccio,non reggo gli alcolici...ma la birra è leggera!! boh,KRI,non ho tempo,veramente,la gente qui è chiusa.sì,li vedi nei negozi,in giro,nei locali(che non frequento),nelle palestre ma ognuno vive nel suo mondo,non c'è voglia,io credo,di farsi conoscere, dunque...boh...secondo me,manca questo.i rapporti son superficiali,sembra quasi non abbiano niente da comunicare.E non è solo una mia sensazione,proprio ieri la mia amica mi diceva che la città non le piace,le va stretta e che aveva bisogno di un viaggio all'estero x ricaricare le batterie...insomma,si parla tanto ma non si comunica+.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  3. Avatar di Tamy

    Tamy 13 anni fa (28 Novembre 2011 22:50)

    @kry se i tuoi amici sono come li descrivi PRESENTAMELI perchè un uomo non cafone io non l ho ancora incontrato....Eli purtroppo la tendenza del momento è questo: stabilire relazioni umane superficiali proprio per non invischiarsi troppo e non avere guai...vale il motto " Sono amico di tutti do confidenza a chiunque ma non lego con nessuno"..Quindi per chi vuole qualcosa un pochino profondo e meno di facciata diventa ardua...e sono tempi difficili...Io però non demordo..Anche perchè vengo appena fuori da una cena devastante con una mia amica che mi ha ricordato che ho 30 anni che mi devo fare una vita che se non lo faccio ora non lo farò mai piu che mi devo dare una mossa che lei lo dice per me perchè non vuole che io finisca come lei...Che angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma perchè ha 30 anni ti bollano il cartellino di finita e ti tolgono dalla piazza?Ok siccome sono ormai una bambolina vecchia per alcuni a chiunque sia interessato il mio acquisto e pregato di recarsi al reparto VINTAGE ^_ ^ ^_^
    Rispondi a Tamy Commenta l’articolo

  4. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (29 Novembre 2011 4:56)

    esattamente,TAMY. e tu lascia perdere chi ti dice una sciocchezza simile:la tua amica,pur in buona fede,ti sta SMINUENDO!!...io ne ho36...me ne danno10 di meno...non so perchè,dal momento che son nata"vecchia"di testa!! non mi preoccupo di chi (mi)dice questo,es.mio madre o qualcuno del mio" ambiente"...come a dire...datti una mossa...nemmeno a chi posso sembrare"anormale"perchè non penso al sesso...io son IO!! PUNTO. da che sono al mondo,la mia vita non è mai stata uguale a quella di nessun altra vita...ciascuno fa il suo personalissimo cammino e di crescita interiore...se non si trova una persona che voglia aprirsi a noi come noi siam soliti agli altri...bene,si va oltre,perchè fermarsi???solo perchè a30anni si è ancora zitelle???
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  5. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (29 Novembre 2011 5:25)

    ma dal momento che il sentimento è difficile da vivere e gli esempi da seguire davvero pochi,la si butta sul sesso,considerandolo l'unico vero collante in una relazione,come se non esistesse altro x far durare un rapporto;finito quello,CIAO!... gg.fa avevo una coppia,25anni sposati,una figlia16enne:lei,milanese,bella donna,delicata,carina;lui,sardo,un ORCO.e io che mi chiedevo come lei potesse"sopportare"un tipo così...boh!! ecco,io credo,che cogli anni ,la sicurezza di un rapporto ormai consolidato,porti col tempo a "rilassarsi",a diventare"brutti",a"trascurarsi"...personalmente,non lo reggo manco come cliente;mentre il ns.architetto(mio capo nr4),altra scuola!! lui,pur avendo ormai la sue età...è un SIGNORE AMABILE.Di Ravenna ma con accento lievemente romano per i suoi 20anni di vita vissuta nella capitale...persona stupenda!! anche lui sposato da anni,sempre colla stessa donna,che deve esser fiera di aver un uomo così delicato al suo fianco.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  6. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (29 Novembre 2011 5:40)

    io,poi,mi diverto colle mie battute,che a seconda di chi mi trovo di fronte,spaziano dal romanesco al napoletano fino al+nordico milanes...un giorno,parlando di portatili,gli avevo menzionato un ultimo tipo costosissimo completamente touchscreen anche nella tastiera...non fosse che il mio capo nr3 ha messo il suo solito zampino,pensandoci lui,gli dicevo che me lo sarei preso...ma+che un touchscreen...avrei preso un...TACCISUA...!!:)))) per la vita media di un pc... quindi,tornando a NOI:io amo le persone BELLE,non esteticamente,ma le persone curate dentro e fuori...amabili...piacevoli...romantiche senza troppo eccessi...delicate... il capo nr3 ha una marcia in+ che mi somiglia:è forte-determinato.sembra arrendersi(con me)e invece riprende...con+convinzione...cerca di mettersi nei miei panni...di capirmi...vuole x forza conquistarsi il mio amore,non accontentandosi del mio affetto.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  7. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (29 Novembre 2011 5:41)

    io,a volte,me lo guardo in silenzio,lo osservo con profonda tenerezza,sento che lui+di me ha bisogno di sentirsi AMATO ma amato veramente...e prova tutte le chiavi possibili per entrare nel mio cuore,che a lui sembrerà di ghiaccio.che amore... voglio bene al mio mascalzone latino,mr.baciotti,come lo chiamo io!!:))) lui non sa ma gli altri già mi son indifferenti...perchè non avendo personalità,restano ancorati alla loro playstation:brutta generazione,la ns...!! PURTROPPO.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  8. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (29 Novembre 2011 5:06)

    espressione tipica di chi vuole ferire il prossimo...MA DE CHE???:)))) per questo dico,apprezzo il capo nr3,la sua solarità,l'affetto,il dialogo,x mesi e mesi e ancora mesi... è la prima persona che COMUNICA,anzi,il primo uomo.prima, solo mio padre che tuttavia era pudico ...si parlava di sentimenti e non di sesso. e io voglio parlare di sentimenti,poichè,per me almeno,il sesso,pur essendo una componente da non mettere in secondo piano in una relazione,è e deve essere il coronamento di un sentimento solido basato su altro:sincerità,dialogo,attrazione,affetto...e non solo sesso.il sesso fine a se stesso,non mi è mai interessato:non siamo animali,lo vogliamo capire? difatti,su questo blog,si cerca altro,qualcuno, per dirla alla RICCARDO,che ami la ns.compagnia e che voglia percorrere con noi un tratto della sua vita,ALMENO.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  9. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (29 Novembre 2011 9:51)

    @Tamy: Nei luoghi comuni la donna ha 3 bellezze: sbarazzina fino a 30 anni, di classe fino a 50, saggia oltre. Personalmente ci aggiungo anche la bellezza materna e mi piacciono tutte e quattro...ma io sono di "bocca buona" :-) Ma farsi una vita che vuol dire? condividere gli anni con qualcuno che puoi +o- amare? fare dei figli? DEVI fare queste scelte? mmh non mi piace tanto come prospettiva (Vado prete, il posto è sicuro) preferisco di gran lunga quella di Ilaria: STARE BENE. Gli amici te li presenterei anche, ma il mio era solo una constatazione: se nel mio piccolo paese veneto ci sono, perchè non dovrebbero esserci anche in altre parti?
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  10. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (29 Novembre 2011 10:41)

    Piccola riflessione: E' vero che i rapporti sono sempre più freddini, superficiali e questo, secondo me, è dovuto ad una troppo accresciuta autostima "sterile": improntata solo su se stessi sui propri bisogni, desideri, da soddisfare a qualunque costo, sogni senza tener conto dei bisogni, desideri, sogni degli altri, tuttavia proprio per questo isolamento diventa molto faticoso e oltretutto DOLOROSO riuscire ad interagire con gli altri in rapporti più profondi... bisognerebbe sapere PRIMA se l'interlocutore merita fiducia o meno, oppure usare le "tecniche"... In ogni caso non serve avere tutta l'attrezzatura per scalare una montagna se non sei allenato, così come è pericoloso affrontare le salite, pur competente, senza le adeguate attrezzature di sicurezza. BACI
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  11. Avatar di Gio_1098

    Gio_1098 13 anni fa (29 Novembre 2011 11:09)

    Non sono affatto d'accordo sul discorso uomini cafoni, per niente...siamo sempre li, si generalizza e non và bene, il mondo è pieno di sfumature, io non ho trovato la persona giusta in senso stretto ma ne ho trovate tante altre giuste, amici/e, e i miei amici maschi sono dolcissimi, quindi ragazze coraggio! su!!
    Rispondi a Gio_1098 Commenta l’articolo

  12. Avatar di Tamy

    Tamy 13 anni fa (29 Novembre 2011 15:40)

    @kris le strategie a volte sono una lama a doppio taglio: Nel senso che possono essere usate per difendersi ma possono essere anche controproducenti: se le usi con persone "ingenuotte"(sia nel senso buono sia che vogliano fare i furbetti di quartiere) probabilmente ti saranno utili ma se le usi con persone più sgamate (come diciamo noi a Milano) non è detto che abbiano l'effetto che tu vuoi...Io personalmente sono una persona che si accorge se chi ho di fronte è spontaneo o sta creando delle situazioni per mettermi alla prova e ti assicuro che non reagisco in modo positivo...Poichè odio i sotterfugi e stratagemmi preferisco una persona magari che fa gaffe ad uno che sa sempre cosa dire al momento giusto e nei tempi giusti (mi da l'idea di finto e non mi ispira fiducia)..Quando ho davanti qualcuno cosi divento str..za e recito bene la mia parte per difendermi..ma ovviamente mi allontano perchè non mi sento me stessa visto che recito....Se qualcuno ha voglia di conoscermi deve avere il coraggio di mettersi a nudo perchè è quello che io faccio con lui..certo non subito e non tutto in una volta..gradualmente ma senza forzature...essendo semplicemente se stessi..Per questo non sopporto domande tipo terzo grado sparate a raffica dopo neanche 10'che ti sei presentato odiscorsi buttati li apparentemente a caso giusto per vedere cosa dici..Ste cose le usava pure mio nonno..le tecniche sono sempre quelle e basta impararle...le persone invece non sono tutte uguali ed è bello conoscerle...
    Rispondi a Tamy Commenta l’articolo

  13. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (29 Novembre 2011 15:52)

    @Eleonora: D'accordo con te sulla constatazione sentimenti/sesso, anzi a volte il sesso è solo contorno. baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  14. Avatar di Sofia

    Sofia 13 anni fa (29 Novembre 2011 17:45)

    Hai ragione Gio_1098, ci sono tante belle persone in giro (uomini e donne). io personalmente non voglio mai più intestardirmi con nessuno che non desidera veramente amarmi. assurdo perder tempo in infatuazioni non corrisposte... o amori impossibili che regalano solo frustrazione e senso di inadeguatezza. sono certa di andar bene così come sono... e quando incontrerò Mr Right capirò che il percorso che ci separava , per quanto lungo , è servito ad entrambi per crescere ed è valsa pure la pena di aspettare ogni attimo se ..ogni attimo è servito solo a prepararci per essere il meglio che esiste l'uno per l'altra. ...eh mi sento romantica oggi :)
    Rispondi a Sofia Commenta l’articolo

  15. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (29 Novembre 2011 18:54)

    @Sofia, condivido il tuo pensiero, ma chi è Mr Right?? Ha un fratello gemello??
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  16. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (29 Novembre 2011 19:42)

    è da un pò che la mia amica è in crisi, perchè non ha una relazione, le pesa non avere un ragazzo, si sente una zitella e si domanda perchè gli altri sì e lei no, ma è normale farsi venire una crisi per questo??? Sinceramente per quanto sia la mia migliore amica, non riesco a capirla e a seguirla, io ho il mio momento da superare, curarmi la mia ferita del cuore, non posso lasciarmi coinvolgere dal suo malumore, che io reputo privo di fondamento, perchè se veramente a 40 anni passiamo per zitelle è assurdo....
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  17. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (29 Novembre 2011 20:32)

    brava,SOFIA:MI PIACE!!
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  18. Avatar di Gio_1098

    Gio_1098 13 anni fa (30 Novembre 2011 12:27)

    @ Sofia, su questo sono pienamente d'accordo, intestardirsi su qualcuno non porta a nulla solo frustrazioni e alla lunga ferite da curare, io ho degli aspetti di me che non mi piacciono moltissimo ma sto provando a cambiarli per me stessa, per stare meglio io, vorrei concentrarmi su questo e piacermi di più con più totalità, devo dire che mi sorprendo io stessa delle strade che stò trovando per star meglio, siamo pieni di risorse, a volte il panico ci impedisce di tirarle fuori e farle lavorare per noi! @ Rosita hai detto bene, questi malumori e negatività non ti aiutano di certo a stare meglio, a tutti capita di essere negativi in certi periodi ma riversare sugli altri le nostre frustrazioni non aiuta noi stessi e gli altri ci evitano! prova a parlargliene serenamente, se è un'amica sicuramente capirà!
    Rispondi a Gio_1098 Commenta l’articolo

  19. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (30 Novembre 2011 12:34)

    @Tamy: non tutti hanno il "sesto senso" parlando con una persona, serve qualcosa di "standard" per capire se chi hai davanti è uno SCHIETTO a cui parlare in modo diretto. Una volta superato l'approccio io divento me stesso in tutto e per tutto e a quel punto... o al mare o a monte!! Poi in base alla mia esperienza, proprio le persone come te che "tecnicamente" diventano stxe si rivelano le più "belle" che ho conosciuto. baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  20. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (30 Novembre 2011 15:50)

    @Rosita: quando un amico ti si appoggia affranto non lo fa perchè ha bisogno di consigli ma per condividere il peso della sua tristezza. Quando mi succcedeva io assumevo una "forza" che tirava su lui e anche me. Però non gli dicevo quello che voleva sentirsi dire, ma quello che io ritenevo giusto (anche che lo stxxo era lui e non l'altra!). Giusto parlarle a cuore aperto come consiglia Gio_1098. baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo