“I 7 pilastri dell’attrazione”: ecco gli aggiornamenti!

Sai che cosa ti permette di essere davvero attraente e di realizzare la relazione dei tuoi sogni e della tua vita con la persona giusta per te?

Di sicuro conoscere bene te stesso/a, avere fiducia e sicurezza nelle tue potenzialità personali, a prescindere dal tuo aspetto fisico, dalla tua età, dalle tue storie passate.

E avere bene in mente che trovi la persona giusta quando sei predisposto/a emotivamente a farlo.

Ma non solo.

Come tu sai bene lapersonagiusta.com  è il sito di riferimento per tutti coloro che desiderano attrarre la persona giusta per loro e che, soprattutto, desiderano vivere una relazione autentica, da tutti i punti di vista.

E’ il primo sito in Italia che va oltre la seduzione e ti guida a vivere le relazioni con naturalezza e semplicità esattamente come bevi un bicchier d’acqua, mangi un piatto di spaghetti o fai la pipì, ;) tutti i giorni, naturalmente…

Nel blog metto tutta la mia esperienza di coach dei sentimenti e delle relazioni e dei miei contatti con tante persone con le quali ho lavorato in questi anni su temi che riguardano l’attrazione, la persona giusta e la costruzione di rapporti di coppia sani, soddisfacenti e duraturi.

Ed è lo stesso tipo di esperienza che ho messo a frutto nella preparazione del percorso I 7 pilastri dell’attrazione”: lo sto completando – mancano solo delle rifiniture “tecniche” – e sarà presto in vendita online.

Ti anticipo già che tra i contenuti “caldi” del percorso troverai le basi essenziali  per padroneggiare la tua vita emotiva e le tue relazioni  e scoprirai come fare a comprendere chi sei e che cosa vuoi  e come migliorare la concezione che hai di te, aumentando la tua capacità di attrazione.

Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

A breve ti darò ulteriori aggiornamenti, anzi, qualcosa in più: nei prossimi giorni ti farò avere in anteprima alcuni contenuti che si trovano ne “I 7 pilastri dell’attrazione”, così potrai valutare con i tuoi occhi i contenuti e il valore di questo percorso di cui sono veramente soddisfatta.

Ti avviserò con un’email.

Quindi attenzione alla prossima email su “I 7 pilastri dell’attrazione” perché conterrà l’accesso ai contenuti che potrai goderti in anteprima.

Condividi liberamente questo articolo su Facebook o sugli altri social. I pulsanti per farlo li trovi qui sotto.

Lasciami anche i tuoi commenti, opinioni e domande.

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

133 Commenti

  1. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (27 Novembre 2011 16:55)

    @ Paolo, presumo che qualcuno siamo noi stessi, se noi siamo al centro della nostra vita, siamo per noi stessi la persona più importante, se la felicità dipenpe esclusivamente da no, siamo noi stessi che illuminiamo la stanza quando è buia, presumo che la morale sia che per superare i momenti buii, quando si tocca il fondo, soltanto noi stessi con le nostre forze possiamo riuscire a superarli, a risalire, tutto parte da noi....
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  2. Avatar di Paolo

    Paolo 13 anni fa (27 Novembre 2011 18:31)

    d'accordo Rosita, condivido quel che dici, ma intendevo chiedere (e forse mi sono espresso male o ho dato per scontate una serie di cose che ho espresso qui, ma non necessariamente sono state lette o recepite) se, una volta che si ha coscienza e si è sereni anche da soli, una volta che si illumina la stanza comunque anche da soli e si sa che la felicità dipende da noi, dunque in una parola, quando si è ben predisposti e pronti .. che fare? attendere, agire ? non so, ma a me pare di essere in quella terra di nessuno in cui sto bene, son sereno e a posto, ma non accade nulla comuque e mi chiedevo se c'è qualcosa che si può o si deve fare oppure no. Spero di essermi spiegato meglio. Ciao
    Rispondi a Paolo Commenta l’articolo

  3. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (27 Novembre 2011 18:59)

    @Paolo adesso è più chiara la domanda, a cui non so darti una risposta, perchè tu hai questa predisposizione, sei consapevole, in teoria per me i concetti sono chiari ma nella pratica, sono una che predica bene e razzola male, io mi pongo il dubbio se riuscirò ad avere questa predisposizione e a rendere il mio cuore libero e pronto per la persona giusta...ciao
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  4. Avatar di Paolo

    Paolo 13 anni fa (27 Novembre 2011 19:25)

    .. c'è un detto siciliano: pentola taliata, nun bugghie mai. Traduzione: se guardi la pentola sul fuoco, non bolle mai. In genere, poi, se non la guardi, sta pur certo che non te ne accorgi e l'acqua esce !!! Bè, risposte non ne ho nemmeno io, ma mi chiedevo se, guardare o non guardare, c'è qualcosa in più o di meglio da fare.. tutto qui. Ciao
    Rispondi a Paolo Commenta l’articolo

  5. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (27 Novembre 2011 19:56)

    @Paolo, ieri ho sentito per la prima volta questo detto siciliano, personalmente preferisco non guardare e poi è preferibile sempre fare che stare ad aspettare...
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  6. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (27 Novembre 2011 21:01)

    PAOLO anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e ...non ci penso!! OSSERVA ,guardati intorno senza fretta... io,oggi,clienti(non sembra manco domenica)poi,mi son vista con una collega e via collo SHOPPING:MAMMA MIA...ho fatto FOLLIE...STIVALI E PELLICCE(ecologiche ma talmente soffici e morbide che sembrano vere),non ho resistito e ne ho prese 2 bianche una modello gilet con collo in pelliccia per il giorno ed una mantellina per la sera... CHIC DA MORIRE...gli stivali,avana e pellicciotti per tenermi al caldo le gambe...ora,sembro una gatta!! :))))))))))) pensare che dovevo fare altro genere di acquisti ma la mia amica mi ha fatto conoscere un negozio nuovo e visto che da un pò non mi concedevo un pò di relax...ne ho approfittato!
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  7. Avatar di Tamy

    Tamy 13 anni fa (27 Novembre 2011 22:09)

    @Ele tu metteresti il buon umore persino ad un funerale sei l'allegria fatta a persona ed è bellissimo essere cosi....Per quanto riguarda paolo ed il detto siciliano...Io penso che sia meglio non guardare continuamente la pentola ma ogni tanto andare a sollevare il coperchio per vedere se bolle bisogna farlo...Nel senso credo che sia giusto non esasperare questa continua ricerca dell'Amore e concentrarci su altro su noi stessi ma credo che sia importante non dimenticare la nostra parte relazionale ed emotiva e continuare a coltivarla sentirla per non rischiare che si congeli..Intessere relazioni...fare ogni tanto il punto della situazione per me equivale a quello scoprire la pentola ogni tanto per vedere se l 'acqua bolle e sopratutto che cavolo bolle...
    Rispondi a Tamy Commenta l’articolo

  8. Avatar di Sofia

    Sofia 13 anni fa (27 Novembre 2011 22:46)

    ...acquistare un biglietto in più per un concerto a giugno 2012...pensando che ...per quella data potrebbe esserci la persona giusta a cui proporre di andare.... significa sognare o ...pre-occuparsi???vabbè cmq vada sola non sarò ...ed al limite ....farò un bel regalone a qualcuno qualunquemente speciale ;-)
    Rispondi a Sofia Commenta l’articolo

  9. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (27 Novembre 2011 23:48)

    Grazie,TAMY,grazie di cuore...:))))) son energetica,tutto qui,mi piace ridere e scherzare sempre...oggi,in cantiere,i soliti cagnetti festosi che quando mi vedono mi saltano addosso,son entrati nella mia auto sedendosi ai posti di dietro e non c'è stato verso di farli scendere:colla zampina,il maschietto, in particolare,mi diceva"no"...:))))ehhhhhhh,proprio vero che i tempi son cambiati:non ci son+i cani di una volta...!!:))))))
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  10. Avatar di paolo

    paolo 13 anni fa (28 Novembre 2011 11:41)

    .. facciamo un gioco: guardar sempre la pignatta corrisponde al bianco, sicché non guardarla mai è il suo opposto, cioè il nero, mentre guardarla ogni tanto è la via di mezzo, il grigio. Ora il bianco, essendo l'opposto del nero, lo esclude e viceversa (mi par chiaro che non si possa guardar sempre la pentola e al contempo non guardarla mai): forse la via di mezzo, il grigio, cioè guardarla ogni tanto, è quella giusta, però anch'essa esclude qualcosa, esattamente il bianco e il nero, perchè non è possibile guarda ogni tanto la pginatta e al contempo guardarla sempre o non guardarla mai... domanda: così stando le cose, cosa è bene?
    Rispondi a paolo Commenta l’articolo

  11. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (28 Novembre 2011 15:28)

    @Eleonora: Eeeeh lo so che non è facile... E' DIFFICILE( me lo ricordo bene bene)!!!
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  12. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (28 Novembre 2011 15:38)

    @Rosita: ...pensieri permanenti e sogni ricorrenti, anch'io!! Per TE Rosita cara: non cercare di dimenticarlo (tanto non si riesce) NON SEI ipocrita e/o falsa se IMMAGINI di parlargli con franchezza. Credimi, in questo modo stai forse male adesso, ma ti "abitui" a quando potresti vederlo e, cosa più importante, l'abitudine rende noiose e dimenticabili le cose :-)
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  13. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (28 Novembre 2011 15:44)

    @ELEONORA: Tamy ha ragione (ma penso di averlo già scritto, boh): 6 1 VULCANO, anche per questo hai tanti "ammiratori ;-P" IO SONO il tuo capo n° 3 e come me ce ne sono almeno 3 nella mia ristretta cerchia... Non è che sei nel posto sbagliato? Baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  14. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (28 Novembre 2011 15:48)

    @Paolo: Non capisco bene il giochino, però se guardi una pignatta sola ti ritrovi con degli spaghetti cotti al punto giusto ma il sugo, l'arrosto... bruciati o crudi o niente. Mmmh non so cosa è meglio :-)
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  15. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (28 Novembre 2011 18:16)

    @Kri, come non si riesce a dimenticare??? Mi dici che senso ha ricordare??? Stamattina ho avuto l'impulso di sentirlo, veramente faccio fatica a non chiamarlo, anche adesso, penso che sia un momento di debolezza, perchè non posso stare dietro a uno che non è la persona giusta per me, io mi considero falsa e ipocrita non se immagino di dirgli tutto, ma nell'eventualità di rivederlo veramente e fare finta di nulla come se non fosse successo niente....poi io ho seguito il consiglio di Ilaria, il tuo, scrivere, immaginare, sto bene in quel momento poi punto e a capo......
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  16. Avatar di ilariacardani

    ilariacardani 13 anni fa (28 Novembre 2011 19:08)

    @ Eleonora: interpreto la tua sulla birra nera come una battuta. Perché, se fosse seria, sarebbe inaccettabile.
    Rispondi a ilariacardani Commenta l’articolo

  17. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (28 Novembre 2011 18:26)

    KRI... PUò ESSERE...sono spumeggiante,vero!!anche la mia amica me lo dice spesso...:)))) spumeggiante ma che sa pure farsi valere,se necessita. posto sbagliato,che vuoi dire???devo cambiare città o ambiente???x la città,presto mi toccherà girare l'ITALIA alla ricerca del cliente perduto,perchè presto avrò a che fare con prodotti diversi e + impegnativi,dunque...potrò spaziare un pò e la cosa non mi dispiace affatto!!:))
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  18. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (28 Novembre 2011 18:38)

    ricordare non ha senso,vero ROSITA,semplicemente il tuo cervello non è pronto a resettarlo e sensibile com'è,+di quanto si pensi...continuerà a "tormentarti" finchè non sarai pronta a voltar pagina definitivamente...RIPETO:BIRRA NERA A FIUMI(anche solo x una sera,quella sera che fa male male male e si ha solo voglia di piangere) e la vita ti sorride...;)) provare x credere!! ;)))))
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  19. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (28 Novembre 2011 19:44)

    @Eleonora: Intendo che se intorno a te sono cafoni e uno solo è dolce e sensibile la "media ambientale" è decisamente bassina. Ripeto tra i miei AMICI ci sono almeno altri 3 maschi che sono egualmente sensibili... basta scegliere (saperlo e poterlo fare hehehe) :-) Per la birra concordo con Ilaria, una sbronza dura poco, troppo poco!!! molto meglio una bevuta chiaccherando con un ottimo/a confidente. baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  20. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (28 Novembre 2011 18:46)

    @Rosita: Non ha senso ricordare, ma per la mente umana più ti sforzi per dimenticare e più ricordi: è il controsenso più stupido che dio ci ha regalato :-( Non penso proprio che tu sia OBBLIGATA a fare finta di niente se dovessi vederlo, CI MANCHEREBBE!! Quando lo incontrerai davvero però, dovrai essere ben conscia dei tuoi comportamenti (è un tuo dovere nei TUOI confronti), gli "esercizi" servono a questo: abituarti a tutto il marasma emotivo che ti provoca l'interazione con lui. Cmq ti capisco e razzolo male, io ho ceduto con mille giustificazioni ma soprattutto sto molto meglio adesso che ho accettato di stare male ma esserci che prima quando volevo a tutti i costi lasciar perdere... in pratica combatto la bestia non con la forza ma con la passività. baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo