“I 7 pilastri dell’attrazione”: ecco gli aggiornamenti!

Sai che cosa ti permette di essere davvero attraente e di realizzare la relazione dei tuoi sogni e della tua vita con la persona giusta per te?

Di sicuro conoscere bene te stesso/a, avere fiducia e sicurezza nelle tue potenzialità personali, a prescindere dal tuo aspetto fisico, dalla tua età, dalle tue storie passate.

E avere bene in mente che trovi la persona giusta quando sei predisposto/a emotivamente a farlo.

Ma non solo.

Come tu sai bene lapersonagiusta.com  è il sito di riferimento per tutti coloro che desiderano attrarre la persona giusta per loro e che, soprattutto, desiderano vivere una relazione autentica, da tutti i punti di vista.

E’ il primo sito in Italia che va oltre la seduzione e ti guida a vivere le relazioni con naturalezza e semplicità esattamente come bevi un bicchier d’acqua, mangi un piatto di spaghetti o fai la pipì, ;) tutti i giorni, naturalmente…

Nel blog metto tutta la mia esperienza di coach dei sentimenti e delle relazioni e dei miei contatti con tante persone con le quali ho lavorato in questi anni su temi che riguardano l’attrazione, la persona giusta e la costruzione di rapporti di coppia sani, soddisfacenti e duraturi.

Ed è lo stesso tipo di esperienza che ho messo a frutto nella preparazione del percorso I 7 pilastri dell’attrazione”: lo sto completando – mancano solo delle rifiniture “tecniche” – e sarà presto in vendita online.

Ti anticipo già che tra i contenuti “caldi” del percorso troverai le basi essenziali  per padroneggiare la tua vita emotiva e le tue relazioni  e scoprirai come fare a comprendere chi sei e che cosa vuoi  e come migliorare la concezione che hai di te, aumentando la tua capacità di attrazione.

Desideri il rapporto della tua vita e vuoi scoprire il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo? Ecco il precorso che ti guida passo passo nella realizzazione di una vita di coppia sana e appagante, dal primo incontro fino alla convivenza

A breve ti darò ulteriori aggiornamenti, anzi, qualcosa in più: nei prossimi giorni ti farò avere in anteprima alcuni contenuti che si trovano ne “I 7 pilastri dell’attrazione”, così potrai valutare con i tuoi occhi i contenuti e il valore di questo percorso di cui sono veramente soddisfatta.

Ti avviserò con un’email.

Quindi attenzione alla prossima email su “I 7 pilastri dell’attrazione” perché conterrà l’accesso ai contenuti che potrai goderti in anteprima.

Condividi liberamente questo articolo su Facebook o sugli altri social. I pulsanti per farlo li trovi qui sotto.

Lasciami anche i tuoi commenti, opinioni e domande.

Cordialmente

Ilaria

Lascia un Commento!

133 Commenti

  1. Avatar di Paolo

    Paolo 13 anni fa (24 Novembre 2011 22:28)

    ciao Ilaria, sto attendendo le tue nuove, ma volevo scusarmi se non ti ho risposto quando mi hai domandato nell'ultima mail che mi hai mandato: "ma tu lo sai già vero?": E' proprio così, che io lo so già, hai ragione,ma non volevo rispondere perchè non voglio apparire per qualcuno che già sa, bensì solo per ciò che sono: ecco perchè attendo le tue nuove, per dire la mia per ciò che sono e pesno, in termini costruttivi (o produttivi, come li hai definiti tu). Son convinto che tu mi comprendi, anche se ammetto che posso sembrare un pò ermetico.. Comunque, ciao e grazie, resto in attesa. Paolo
    Rispondi a Paolo Commenta l’articolo

  2. Avatar di Tamy

    Tamy 13 anni fa (24 Novembre 2011 22:36)

    @ Grande ilaria ben detto..e per la cronaca anche io essendo diversamente alta e bella sono iscritta al movimento di Dannunzio hahhah..aspetto con ansia le anticipazioni e trovo interessante la teoria del conoscere se stessi perchè solo in questo modo sappiamo cosa abbamo veramemte da offrire. Questa cosa mi riesce veramente bene ed in questo periodo pieno di difficoltà sto prendendo consapevolezza piena di me e di chi sono questo è gia un passo importante
    Rispondi a Tamy Commenta l’articolo

  3. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (25 Novembre 2011 7:08)

    @Ilaria, concordo che si trova la persona giusta, quando si è predisposti emotivamente a farlo, ma se questa predisposizione non ci fosse?? O meglio non si riesce ad acquisire questa predisposizione e si rimane in una situazione immobilizzante, di paralisi.....
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  4. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (25 Novembre 2011 11:13)

    w D'annunzioooooooooo!!!:))))
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  5. Avatar di Erick

    Erick 13 anni fa (25 Novembre 2011 11:17)

    @Ilaria (cc @Eleonora, @Tamy): Ok Ilaria, allora dopo avere letto le tue anticipazioni, si potrebbe organizzare un bel seminario di una giornata intitolato "Come attrarre seguendo la via Dannunziana" e così ci conosciamo tutti :-))) !!!!!
    Rispondi a Erick Commenta l’articolo

  6. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (25 Novembre 2011 12:41)

    @Rosita: Rosita Rosita, perchè continui a maciullarti? SE SE SE, sono possibilità mica limitazioni. Il fatto che non splenda il sole non significa che si è spento, ma molto più semplicemente che è notte e basta aspettare per vedere l'alba meravigliosa... certo che se tieni gli occhi chiusi non vedi la differenza :-) nessun essere vivente è NON predisposto a relazionarsi con gli altri (ma questo lo sai vero?). Su ... siamo con te (anche se non ne hai bisogno) :-D
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  7. Avatar di Lucia

    Lucia 13 anni fa (25 Novembre 2011 13:34)

    Si è proprio vero: quando si è consapevoli di se stessi, del proprio valore, e anche dei propri limiti (cercando chiaramente di affrontarli o semplicemente accettarli),quando ci si sente appagati e soddisfatti, qualunque cosa si faccia, e sempre grati alla vita già solo per il fatto di esserci, allora si che senza mostrare chi sa cosa, si è seduttivi, seducenti, interessanti agli occhi di chi sa guardare oltre le apparenze. E si diventa fonte di energia propria, e per gli altri. Vorrei ritornare a provare quelle sensazioni. Magari i tuoi consigli saranno per me un nuovo spunto di riflessione per cercare la via persa un pò di tempo fa.
    Rispondi a Lucia Commenta l’articolo

  8. Avatar di Elena B

    Elena B 13 anni fa (25 Novembre 2011 15:09)

    ciao Rosita!! siamo qui per questo.. tutti quanti per uscire da qualche paralisi :) , che cos'è una predisposizione (attitudine) all'atteggiamento emotivo giusto?? una capacità che manca.... ma che si può acquisire , con l'impegno a voler cambiare un po , ad alcuni serve un po più tempo che ad altri....a me per esempio :) ... sai nemmeno io capisco perchè è così difficile mollare l'ansia e decidere di star bene ora . hai mai notato quante energie si sprecano a star sempre li a pensare a quanto si è perso o a quel che sarà? bacione
    Rispondi a Elena B Commenta l’articolo

  9. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (25 Novembre 2011 14:31)

    @Kri, hai ragione che continuo a maciullarmi, la mia è paura è di non riuscire a far uscire dal mio cuore chi non dovrebbe esserci e che alla fine rimanga condizionata
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  10. Avatar di ilariacardani

    ilariacardani 13 anni fa (25 Novembre 2011 16:39)

    @ Lucia: siamo qui per ritrovare vie perse e trovare, anche, vie nuove
    Rispondi a ilariacardani Commenta l’articolo

  11. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (25 Novembre 2011 17:08)

    personalmente,invece,sviscero per bene il problema!ci vorrà tempo,ok,ma una volta uscito,non rientra+.e perchè ci vuole tempo???perchè si soffre,perchè ci si sente presi in giro,perchè si voleva bene veramente.e infine perchè è brutto esser stati ingannati...raggiunta la maturità interiore,capito il perchè e il per come...ARIA!! cogli anni,son diventata brava:non a tutti dedico tanto tempo...riconosco ora meglio chi merita attenzione e chi no.vedi il caso dell'ingegnere...;))) ho ricevuto posta,ILARIA,ma non riesco ad aprirla!! come mai???mi segnala problemi il tuo link con internet explorer...:((((( ci riprovo+tardi.
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  12. Avatar di ilariacardani

    ilariacardani 13 anni fa (25 Novembre 2011 16:34)

    @ Tamy: ah, ma allora le difficoltà servono a qualcosa? (!!) :)
    Rispondi a ilariacardani Commenta l’articolo

  13. Avatar di ilariacardani

    ilariacardani 13 anni fa (25 Novembre 2011 16:38)

    @ Rosita: tu spesso assumi l’atteggiamento di pre-occuparti, cioè di occuparti in anticipo di cose che non solo non sono ancora successe, ma che con ogni probabilità non succederanno mai... Che faticaccia fai in questo modo! :) :). Ti dico: è impossibile rimanere immobili. Anche se te ne stai un giorno intero a letto, ti garantisco che ci sono in te un’infinità di cambiamenti. Cambiare ed evolversi è inevitabile. Con un atto di volontà (e sì, ci vuole anche la volontà ogni tanto) si può cambiare nella direzione in cui si vuole e tu puoi realizzare la predisposizione che cerchi. Tra l’altro: sicura di non averne già un po’ di questa predisposizione (magari quando lasci andare la pre-occupazione)? Quanto a chi non dovrebbe essere nel tuo cuore, lo sai che puoi benissimo SBATTERLO fuori? Davvero. Prenditi dieci minuti di calma e di tranquillità con una bella musica allegra di sottosfondo; visualizza il tuo cuore, guarda chi e che cosa c'è dentro che non ti va, non ti piace e non ti è utile. Immagina di raccattare tutto e di prendere qualcuno per un braccio e di metterlo alla porta. Se vuoi, puoi immaginare anche un bel calcione nel posteriore, con il suo bel rumore e il suo bell'effetto spinta. Senti un po' come questa cosa ti fa stare!
    Rispondi a ilariacardani Commenta l’articolo

  14. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (25 Novembre 2011 17:57)

    @Elena B, Ilaria, lo so che faccio una fatica enorme a preoccuparmi di qualcosa che non so se accadrà, io dico perdo il tempo a pensare troppo, e nel frattempo non vivo l'istante, il mio momento.... Ilaria, mi fa stare bene immaginare di buttare fuori con un bel calcione nel posteriore chi stava ancora nel mio cuore, perchè sono io che continuo a fargli occupare un ruolo che non merita, a volte non lo so se sono sciocca o cosa, perchè si rimane ancorati a chi ci ha delusi, non è la persona giusta??
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  15. Avatar di kri

    kri 13 anni fa (26 Novembre 2011 10:55)

    @Rosita: probabilmente si rimane legati a chi ci ha deluso (al ricordo!) per non ammettere di AVER SBAGLIATO la valutazione della persona. Mi permetto un suggerimento: trattandosi di una persona e non di un oggetto, non limitarti a buttarlo fuori, ma prima immagina di guardarlo negli occhi e digli tutto quello che provi, rabbia, rancore, amore... DOPO accompagnalo alla porta, cosi oltre a lui, metti alla porta anche i "cattivi sentimenti" che lui ha portato dentro di te: lascia che se li tenga lui. La cosa più importante è il tuo cuore leggero. baci
    Rispondi a kri Commenta l’articolo

  16. Avatar di rosita

    rosita 13 anni fa (26 Novembre 2011 13:51)

    @Kri, forse tu hai ragione è per questo che faccio fatica a cancellarlo dai miei pensieri, dai sogni sempre più ricorrenti che al risveglio mi rilasciano una sensazione di malessere....il punto è che questa persona potrei incontrarla prima di Natale, potrei rivederla a marzo e non riesco a fare finta di nulla, dovrei essere prima io falsa e ipocrita, io invece sono diretta, senza peli sulla lingua, i miei occhi sono lo specchio dell'anima, l'unica soluzione possibile ed evitare possibilità d'incontro lavorativo....ti abbraccio
    Rispondi a rosita Commenta l’articolo

  17. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (26 Novembre 2011 13:40)

    non è così facile,caro KRI...
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  18. Avatar di Tamy

    Tamy 13 anni fa (26 Novembre 2011 17:00)

    Hai voglia Ilaria se servono le difficoltà hihihi e ti dirò di più senti cosa mi è successo in questo periodo di cambiamento proprio per le difficoltà un tempo mi distruggevo perchè volevo essere per forza una ragazza speciale per qualcuno volevo essere la classica principessa rosa..In questo periodo di difficoltà dove faccio un lavoro particolare con persone malate ( e quindi con particolari esigenze emotive psicologiche e fisiche) mi rendo conto che diventare speciale per gli altri è un obbiettivo troppo Alto per me..mi basta esserlo per me stessa..Anzi ti dirò di più le persone che pretendono che io sia speciale mi stanno ultimamente un pochino indigeste....Ogni giorno ci troviamo a scegliere tra ben e e male...facciamo la scelta giusta per noi ma poi scopriamo che per gli altri è la scelta sbagliata e ci odiano comunque..e qindi?mika possiamo dare retta a tutti un pò di sano menefreghismo è cio che ci vuole abbandonando i vari sensi di colpa..Comportarsi come riteniamo giusto scrollandoci di dosso le critiche l importante è essere consapevoli del nostro fare anche se a volte cadiamo in contraddizione
    Rispondi a Tamy Commenta l’articolo

  19. Avatar di ELEONORA

    ELEONORA 13 anni fa (26 Novembre 2011 18:07)

    io invece ho appena sentito il mio affettuosissimo capo nr3...è di una dolcezza infinita...mi fa arrossire sentire tanto affetto...tanto romanticismo :non ci sono abituata!! gli uomini che incontro spesso son rozzi anche nel porsi,sembrano avercela col mondo intero,non sono amabili,LUI è DOLCE:mr.Baciotti... ricordo che solo il mio pechinese era così affettuoso(a parte i cani che incontro!!),"sbaciucchione"da morire. ecco...la prossima volta che mi vede,dice che mi ricopre di baci ovunque ma che anch'io devo mettermi in moto...:))) ci fosse un tipo così SOLARE come lui...adorabile!!
    Rispondi a ELEONORA Commenta l’articolo

  20. Avatar di Paolo

    Paolo 13 anni fa (27 Novembre 2011 14:19)

    .. qualcuno ha detto: se la tua stanza è buia, ciò non signifiica che sia vuota, magari significa soltanto che, se qualcuno accende la luce, si riempie ... mi chiedo: ma quel qualcuno chi è? noi stessi o un estraneo? E' questa la domanda che ti rivolgo, Ilaria. Paolo
    Rispondi a Paolo Commenta l’articolo