Come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto?
Aaahh… Intanto tiriamo un sospiro di sollievo. Ci sono ancora uomini che, semplicemente, vogliono portarti a letto!
Perbacco! In mezzo a una massa enorme e indistinta di cialtroni del sesso e dei sentimenti, di corteggiatori e millantatori a tempo indeterminato e di disturbati psycho sessuali o borderline, meno male che esistono ancora gli “uomini di una volta”, che vogliono fare sesso senza tante discussioni, menate e paturnie.
E, magari, anche, perdipiù, riescono a concludere un rapporto sessuale in tempi ragionevoli, senza metterci né troppo né poco. Evviva!
"In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto. F. Fazio"
Ok, al di là dei dettagli tecnici che sono importanti ma non eleganti, su un sito per signore, la domanda come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto, sorge dal fatto che molte donne, segretamente, nel profondo del proprio cuore, in fondo al proprio inconscio, desiderano conquistare colui che su di loro ha obiettivi di minima, di breve termine, appunto vuole portarsele solo a letto, aggiungere una tacca al proprio fucile o cintura, spassarsela un po’, trovare qualcosa da raccontare agli amici o, addirittura, appagare semplicemente dei propri bisogni immediati.
Diciamocelo: di fronte a un uomo che vuole solo portarti a letto e si comporta con un minimo di galanteria, è simpatico, non sgradevole fisicamente e magari (addirittura, perfino, rinnoviamo lo stupore) conosce quei 2/3 fondamentali per creare delle situazioni decenti, dal punto di vista puramente sessuale, la prospettiva più utile potrebbe essere diversa da quella di volerlo conquistare.
“Ah sì? Tu vuoi solo portarmi a letto? L’idea di per sé, senza voli di fantasia, senza paturnie e senza arzigogolamenti, non mi spiace affatto. Sto al gioco, divento coprotagonista e non mi faccio manipolare da te come un’oca qualunque. Vedo di divertirmi più che posso, io che ho una gran bella vita, oltre a te, senza di te e lontano da te, ma tu puoi essere un intermezzo divertente.”
E invece no, accidenti!
Come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto: i molti perché
Capita invece che molte donne “sentono” che quell’uomo che vuole solo portarle a letto, lo devono conquistare, devono farlo innamorare, devono trasformarlo nel fidanzato perfetto, nell’uomo della loro vita. Aaargh!
Ma perché?
Ci sono molti perché. Una donna che vuole conquistare questo tipo d’uomo ha molte ragioni.
1. È ansiosa di avere un partner e quindi investe tutto su chiunque le passi a tiro
2. Non concepisce o non vuole concepire che un un uomo che sbava così per lei quando sono in intimità fisica non possa provare amore assoluto per lei.
E invece può non provare proprio niente, eccome. L’eccitazione e l’erezione non sono amore.
3. A causa di convinzioni ancestrali, non può pensare di se stessa di essere una donna che si concede senza amore reciproco. Per cui, per giustificare il proprio trasporto verso uno che la vuole solo portare a letto, si inventa sentimenti che non ci sono, per non sentirsi una poco di buono.
NOTA IMPORTANTE: se vai a letto con un uomo solo per fare sesso NON sei una poco di buono. Sei solo una donna normale. Se ti fai delle paturnie per questo, sei invece masochista!
"L’amore non è che il risultato di un incontro casuale. La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt’altro che da disprezzare. C. Bukowski"
4. Vorrebbe tanto pensare di essere irresistibile per qualsiasi uomo sulla terra, unica e speciale e non si fa una ragione del fatto che può essere bellissima, intelligentissima e affascinantissima, ma la maggior parte degli uomini continueranno a considerarla solo un buco con qualcosa di morbido da toccare intorno.
5. Vorrebbe mettere in atto una sfida del tipo: “Tu vorresti solo portarmi a letto? Ma io con il mio fascino ti intrappolerò!”
6. Come dicevamo prima, vuole “convertire” (le donne hanno la mania di convertire gli uomini) il suo homo sexualis e trasformarlo in homo innamoratus, perché, ahimé, è così, alle donne piace fare le educatrici e tirarsi in casa un barbaro, cafone, gaglioffo per educarlo, civilizzarlo e trasformarlo a propria immagine e somiglianza.
Ora, io non vorrei deludere molte lettrici, ma nel 99,9% dei casi un uomo che vuole solo portarti a letto, ecco, vuole solo portarti a letto, nulla di più.
Non ha retropensieri su di te, ha solo voglia di portarsi a letto qualcuna, una qualsiasi, o magari vuole portarsi a letto proprio te perché c’è qualcosa di te che lo colpisce particolarmente, dalla vita in giù.
Anzi, un uomo che vuole solo portarti a letto non è propriamente un tipo nel quale riporre grandi speranze.
È uno che usa le donne e raramente le considera come persone.
In più, probabilmente non è nemmeno un grande seduttore, ma ha colto una certa apertura dall’altra parte e ha deciso di approfittarsi della situazione.
Ora andiamo oltre queste considerazioni poco romantiche e poco suggestive.
Quando si discute di come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto, se dimentichiamo il romanticismo, dove andiamo a finire?
Poniamo che tu abbia deciso di portare a termine questa missione particolare e voglia conquistare questo magnifico soggetto forse anche per dargli il benservito dopo aver raggiunto il risultato.
O magari perché nutri la segreta speranza di convolare a (giuste) nozze.
Questo potrebbe in effetti riuscirti in 1 caso su 1 milione, ma non avendo di meglio da fare nella vita, perché non tentare?
Come conquistare un uomo che vuole solo portarti a letto: 6 punti chiave
Ecco allora i punti che devi tenere ben presenti:
1. Valuta le forze e la proporzione tra le forze. Un modo di dire inglese tutt’altro che elegante suggerisce: “Don’t fuck the fucker”, cioè, non tentare tu, di prenderti gioco di chi si prende gioco degli altri per “mestiere”, di chi è un fuoriclasse nel raggirare gli altri. Almeno che, ovvio, tu sia ancora più brava di lui.
Mi rivolgo in particolare a quelle signore che, sopravvalutando le proprie energie e risorse si illudono di poter mettere in scacco lo stronzo del quartiere.
Mi spiace, non funziona così.
Ci sono uomini che non sono buoni a nulla, ma che dedicano la loro vita a incantare le fanciulle, a fare i seduttori.
Quindi c’è il rischio di incominciare una sfida da sole contro un gigante che vale come un esercito intero, giusto per rendere l’idea.
Se però pensi di avere davvero abbastanza risorse, accomodati.
2. Valuta il livello di coinvolgimento delle due parti. Se tu sei innamorata di lui e lui di te niente, rischi davvero di farti del male.
In qualsiasi rapporto umano o negoziazione la parte più debole è sempre quella che ha qualcosa da perdere o più da perdere.
3. Coltiva il sacro distacco. Questo punto deriva dal punto precedente. Quanto meno te ne frega del tuo aspirante partner di letto, tanta più probabilità hai di conquistarlo. Per cui, durante la tua missione di conquista, dedicati a più attività possibili, non ultimo e in particolare ad altri uomini.
"L’aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine del branco. J. Nicholson"
4. Gioca, recita, fingi. Ogni volta che vedi, incontri, interagisci con colui che vuole solo portarti a letto, esaspera l’atteggiamento di colei che pende dalle sue labbra. Esaspera a tal punto che non ci siano dubbi sul fatto che sia una presa in giro (benevola), un gioco, una farsa.
Lasciati pure andare a frasi del tipo: “Ogni volta che ti vedo mi aumentano i battiti cardiaci”, “Pensando a te sogno!”, “Non mi sembra vero di poterti parlare”, “Hai uno sguardo magnetico!”, “Perbacco sei davvero in forma!”
Non toccarlo mai, nessun contatto fisico, nessuna confidenza speciale. Parole, parole, parole… solo parole.
5. Tiratela. Tiratela. Non rispondere alle sue telefonate se non al suo terzo o quarto tentativo, non rispondere ai suoi messaggi se non dopo ore. Non cercarlo sui social, non mettere i famigerati “like”. Fai come se non esistesse.
"Conosco un uomo che ha smesso di fumare, di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. È rimasto in salute fino a che non si è suicidato. J. Carson"
6. Non andarci a letto. “Ma come no? Se lui me lo chiede?”, “Ma come no? Faccio la figura della beghina!”, “Ma come no? Poverino, lui, che poi rischia di perdere interesse!”
Eh, sì, invece, non ci devi andare a letto. Questo è quello che lui vuole? Vuole solo quello?
Ebbene, che se la sudi, che se la guadagni.
Perché nella vita moltissime cose sono così difficili da ottenere (un diploma, uno stipendio, un amico vero, un fidanzato onesto) e del sesso con te deve essere così facile?
Alza il prezzo, alza le pretese, alza il tuo valore, insomma.
Lui se ne va perché è uno che vuole solo portarti a letto e vuole tutto e subito se no se ne cerca un’altra, tanto una vale l’altra?
Bene! Che se ne vada!
Non merita certo del sesso con te.
I percorsi che ho creato per te:
è il primo passo verso la conoscenza di te.
Clicca qui per iniziare il tuo percorso de I 7 Pilastri dell’Attrazione adesso.
Come Sedurre un Uomo senza Stress
In questo percorso si spiegano i gradi dell’attrazione “autentica”.
Clicca qui per iniziare il tuo percorso Come Sedurre un Uomo senza Stress adesso.
Laura 6 anni fa (11 Agosto 2018 16:38)
Anna 6 anni fa (11 Agosto 2018 18:28)
Laura 6 anni fa (11 Agosto 2018 18:51)
Giovanna 6 anni fa (20 Novembre 2018 11:49)
Ilaria Cardani 6 anni fa (20 Novembre 2018 13:29)
Giovanna 6 anni fa (20 Novembre 2018 14:18)
AnnaV 6 anni fa (20 Novembre 2018 14:10)
Era necessario chiedere/dare chiarimenti? Secondo me, no.Giovanna 6 anni fa (20 Novembre 2018 17:14)
Si Cara Anna, io devo sentirmelo dire. Un uomo deve avere le palle di dirti come stanno le cose, a mio parere...Ilaria Cardani 6 anni fa (20 Novembre 2018 17:34)
Ma se le avesse, non sussisterebbe il problema. Sei tu che devi capire con chi hai a che fare, non si può cavare il sangue dalle rape.Laura 6 anni fa (21 Novembre 2018 2:48)
Ilaria cosa ne pensi della mia storia?Ilaria Cardani 6 anni fa (21 Novembre 2018 8:51)
Lucia 6 anni fa (29 Dicembre 2018 15:45)
Eccomi 6 anni fa (24 Maggio 2019 9:29)
valeria 5 anni fa (1 Agosto 2019 19:06)
Ilaria Cardani 5 anni fa (1 Agosto 2019 20:05)
Una meglio?! Roba da matti...Emanuele 5 anni fa (1 Agosto 2019 20:34)
AnnaV 5 anni fa (1 Agosto 2019 20:42)
Ally 5 anni fa (1 Agosto 2019 23:42)
AnnaV 5 anni fa (2 Agosto 2019 15:41)
Ally 5 anni fa (2 Agosto 2019 17:02)
AnnaV 5 anni fa (3 Agosto 2019 14:29)
@Ally: e se invece ti concentrassi su te stessa, su quello che vuoi e sulla realtà?Ally 5 anni fa (3 Agosto 2019 16:16)
Emanuele 5 anni fa (2 Agosto 2019 18:58)
Ciao Ally, Forse a volte è meglio essere diretti senza giochi di parole con comportamenti ambigui e irrispettosi. Come dici tu non è detto che si rimanga a bocca asciutta.Silvia 5 anni fa (2 Agosto 2019 21:48)
Silvia 5 anni fa (2 Agosto 2019 8:03)
A 5 anni fa (27 Settembre 2019 22:36)
AnnaV 5 anni fa (28 Settembre 2019 9:26)
Silvia 5 anni fa (28 Settembre 2019 11:41)
Viviana 5 anni fa (28 Settembre 2019 12:49)
Emanuele 5 anni fa (28 Settembre 2019 14:33)
Ciao Viviana, Concordo con te, è inutile lasciare un canale di comunicazione aperto sapendo che non c'è interesse.Emanuele 5 anni fa (28 Settembre 2019 12:56)
Ciao AnnaV, Il ragionamento fila, mi chiedo semplicemente perché hai lasciato la possibilità di farti contattare.AnnaV 5 anni fa (28 Settembre 2019 16:28)
Perché non mi crea alcun problema o turbamento. Non mi ha fatto niente mai, mai avuta una storia, niente.Emanuele 5 anni fa (28 Settembre 2019 16:53)
Ciao AnnaV, Porta pazienza ma anche se non ti porta alcun turbamento trovo fuori luogo lasciare un canale aperto e poi scrivere qui che il tipo non ha capito.AnnaV 5 anni fa (28 Settembre 2019 18:28)
Emanuele 5 anni fa (28 Settembre 2019 13:58)
Ciao A, Faccio la stessa domanda anche a te: perché lasciare un canale di comunicazione aperto ?Susi 5 anni fa (23 Ottobre 2019 16:42)
Emanuele 5 anni fa (23 Ottobre 2019 17:57)
Ciao Susi, I like non hanno alcun significato. Il povero maschietto li spara a random nella speranza di acchiappare. Quindi essere gelosa di che ?Vittoria 5 anni fa (23 Ottobre 2019 19:24)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Ottobre 2019 19:48)
Margot 5 anni fa (24 Ottobre 2019 6:53)
Ciao a tutti! Mi trovo ad affrontare da sempre il problema di Susi e vorrei “guarire” da questa mania di controllo. Ne vorrei parlare con la mia psicologaDany 6 anni fa (25 Luglio 2018 15:37)
Anna 6 anni fa (25 Luglio 2018 17:43)
Emilia 6 anni fa (26 Luglio 2018 0:16)
Anna 6 anni fa (26 Luglio 2018 19:27)
Emilia 6 anni fa (26 Luglio 2018 21:34)
Emilia 6 anni fa (27 Luglio 2018 10:26)
Sai che c'è? Qualche "meno" ai miei commenti lo aggiungo anche io, va'! C'è chi è cretino e chi invece fa il cretino.Carlotta 6 anni fa (25 Luglio 2018 22:20)
Ilaria Cardani 6 anni fa (25 Luglio 2018 23:03)
Per me nn esiste amicizia tra uomo e donna 5 anni fa (9 Dicembre 2019 14:21)
lallaC 5 anni fa (9 Dicembre 2019 14:52)
Stai con lui da 6 anni e la tua amica non lo sa?Rexely 5 anni fa (9 Dicembre 2019 15:57)
Filippa 5 anni fa (4 Febbraio 2020 0:28)
Come devo fare per attirare a me'e fare innammorare uno che ho conosciuto su'badoo ci sono stata a letto un paio di volte è lui mi ha bloccata ovunqueemanuele 5 anni fa (4 Febbraio 2020 9:52)
Giochi finiti, Dimenticalo pure e non fare niente.Ilaria Cardani 5 anni fa (4 Febbraio 2020 10:14)
Lorenzo 5 anni fa (12 Febbraio 2020 16:52)
Ilaria Cardani 5 anni fa (12 Febbraio 2020 17:24)
A me è la grammatica prima ancora che la preculturalità e lo scappellamento a destra che mi fanno venire istinti animali. Protosessuali. E mi controllo anche.Emilia 5 anni fa (12 Febbraio 2020 17:53)
@Ilaria 😂😂😂Emanuele 5 anni fa (12 Febbraio 2020 17:42)
Grande saggezza del maschio dominante, che bello poter apprendere qualcosa.Vic 5 anni fa (12 Febbraio 2020 17:45)
@Lorenzo, la clava la vuoi col fischio o senza?Assia 5 anni fa (12 Febbraio 2020 20:16)
@Vic, 😂 muoio 😂Vic 5 anni fa (12 Febbraio 2020 21:50)
@Assia :DDD Comunque, più rileggo lo sproloquio e più sembra che stia parlando del gibbone del Borneo!!Cristina 5 anni fa (12 Febbraio 2020 18:06)
Lorenzo, nemmeno i miei compagni liceali si son mai presentati come maschi dominanti. E ti assicuro che maschilisti e stupidi lo erano, eh, ma mai vette così insormontabili.M&M 5 anni fa (12 Febbraio 2020 19:00)
Eh caro amico, se fatessimo sapetessimo shtimolare il maschio tominante, non sarebbimo qui a piangere patetiche con queste condizioni...Emilia 5 anni fa (12 Febbraio 2020 20:42)
@M&M 😂😂😂 Questi sì che sono masculi dominanti! Se ne incontrerebbi uno, mi venisse sicuramente lo stimolo... Non vi dico quale. 😂M&M 5 anni fa (13 Febbraio 2020 12:36)
😂😂😂Olly 5 anni fa (21 Marzo 2020 12:26)
Ilaria Cardani 5 anni fa (21 Marzo 2020 14:26)
Mononoke 5 anni fa (21 Marzo 2020 18:15)
Vic 5 anni fa (22 Marzo 2020 0:09)
Già, Mononoke. Peccato che di conoscenze maschili non se ne salvi uno. Uno, eh. Ribadisco: dove sono finiti gli uomini? Perché è pieno solo di mezze calzette ignoranti come le zappe?Mononoke 5 anni fa (22 Marzo 2020 11:40)
Sì certo Vic, ma le domande di questo tipo non ti sono utili. Cambia habitat, sei solo in quello sbagliato.Emanuele 5 anni fa (22 Marzo 2020 15:12)
Ilaria Cardani 5 anni fa (22 Marzo 2020 21:02)
La bellezza non c'entra niente. I "cocones" come dici tu, molto. Per tutti.Emanuele 5 anni fa (22 Marzo 2020 21:21)
Vic 5 anni fa (22 Marzo 2020 21:31)
Ilaria Cardani 5 anni fa (22 Marzo 2020 22:31)
Emanuele 5 anni fa (22 Marzo 2020 22:38)
Esatto Ilaria il virus è colpa della movida milanese. È questo il livello purtroppo della maggioranza delle persone.Emanuele 5 anni fa (22 Marzo 2020 22:33)
Ilaria Cardani 5 anni fa (22 Marzo 2020 23:19)
Emanuele 5 anni fa (22 Marzo 2020 23:36)
Siamo d'accordo Ilaria. Si doveva stoppare tutto subito. E siamo d'accordo sul cretino che posta le sue prodezze e il resto che hai scritto.Vic 5 anni fa (22 Marzo 2020 23:49)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 4:42)
Emanuele 5 anni fa (23 Marzo 2020 10:04)
Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 10:28)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 11:10)
Adesso siamo tutti a casa.Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 11:12)
Sì Ilaria, parlavo delle mie uscite sporadiche anche prima di questa emergenza. Dobbiamo restare a casa, certamente.Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 12:25)
Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 13:10)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 14:21)
Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 15:46)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 15:52)
Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 16:01)
London 5 anni fa (23 Marzo 2020 16:02)
Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 18:01)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 18:56)
Emilia 5 anni fa (23 Marzo 2020 20:51)
London 5 anni fa (24 Marzo 2020 9:09)
Scusa @Emilia, non avevo letto attentamente i tuoi interventi, era solo un parere sulla situazione e si, mi rivolgevo a Ilaria.Emilia 5 anni fa (24 Marzo 2020 9:43)
Ilaria Cardani 5 anni fa (24 Marzo 2020 10:46)
Emilia 5 anni fa (24 Marzo 2020 11:11)
Ilaria Cardani 5 anni fa (24 Marzo 2020 11:19)
Sì, va bene, tu non sei tuo padre e se vuoi puoi cambiare.Vic 5 anni fa (23 Marzo 2020 18:32)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 18:44)
Emanuele 5 anni fa (23 Marzo 2020 19:00)
Vic 5 anni fa (23 Marzo 2020 21:10)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 18:52)
E poi non chiamiamoli "arresti domiciliari". Tu se non te la dovessero imporre, questa scelta la faresti comunque o no?Emanuele 5 anni fa (23 Marzo 2020 19:36)
Vic 5 anni fa (23 Marzo 2020 21:14)
Ilaria Cardani 5 anni fa (23 Marzo 2020 21:59)
Fabio 5 anni fa (24 Marzo 2020 8:09)
Vic 5 anni fa (23 Marzo 2020 21:33)
@Emanuele ma non potresti anticiparceli questi grossi cambiamenti di cui parli? Così ci prepariamo anche noi.London 5 anni fa (24 Marzo 2020 9:07)
Si @Vic possono essere considerati sacrifici ma fattibili, niente in confronto, ripeto, a chi è in prima linea e sta male. Noi abbiamo la salute e dobbiamo preservarla.Olly 5 anni fa (21 Marzo 2020 20:37)
Emanuele 5 anni fa (21 Marzo 2020 15:40)
Cristina 5 anni fa (21 Marzo 2020 16:19)
Olly 5 anni fa (21 Marzo 2020 20:41)
A mali estremi estremi estremi rimedi, gli ho detto di darsi al faidate intanto..poi mi auguro l'astinenza abbia lo stesso effetto cordone ombelicaleIlaria Cardani 5 anni fa (21 Marzo 2020 21:32)
Olly 5 anni fa (21 Marzo 2020 21:43)
Elsa 3 anni fa (27 Agosto 2021 11:45)
Lu 3 anni fa (17 Novembre 2021 22:12)
Emilia 3 anni fa (20 Novembre 2021 6:19)
Vuoi mettere la "comodità" di avere una donna sempre a disposizione per soddisfare i propri bisogni sessuali? Trovarsene un'altra fa fatica...Shibumi 3 anni fa (20 Novembre 2021 9:31)
Lu 3 anni fa (22 Novembre 2021 17:15)
Livia 6 anni fa (1 Luglio 2018 0:19)
Lasciarli perdere, punto, basta e fine.gloglo 3 anni fa (17 Dicembre 2021 11:23)
Scarlet 3 anni fa (8 Gennaio 2022 23:30)
Ilaria Cardani 3 anni fa (9 Gennaio 2022 16:48)
Basta non concederglielo il sesso, giusto?Scarlet 3 anni fa (9 Gennaio 2022 17:03)
Giusto. Poi non voglio nemmeno farlo, in verità non voglio nemmeno incontrarli.Eve 3 anni fa (23 Aprile 2022 9:55)
Beh.... non c'è che dire! Chapeau su tutta la linea! Ma come fai ad esser così incredibilmente chiara e convincente? Lunga vita a Ilaria! Sei una boccata d'ossigeno puroIlaria Cardani 3 anni fa (23 Aprile 2022 16:19)
Grazie per l'augurio, lunga vita (e serena) a tutti noi!Eve 3 anni fa (5 Maggio 2022 8:02)
Vic 3 anni fa (6 Maggio 2022 14:02)
Deborah 1 anno fa (8 Agosto 2023 8:32)
Ilaria Cardani 1 anno fa (28 Agosto 2023 19:40)
Giorgia 11 mesi fa (11 Gennaio 2024 13:40)
Ilaria Cardani 10 mesi fa (12 Gennaio 2024 21:10)
Lucertolina 10 mesi fa (14 Gennaio 2024 15:33)