Come conquistare un uomo Acquario?
Intanto teniamo presente che un uomo Acquario è prima di tutto un uomo e in quanto tale va trattato. E sappiamo bene che agli uomini piace essere presi in considerazione per le loro capacità concrete, di realizzazione pratica, e piace anche essere ammirati.
"Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato. Karl Albrecht"
La tua stima e la tua ammirazione, però, vanno offerte non a casaccio, ma solo a chi se le merita. E con grande parsimonia. Questo sempre.
Nel caso di acquari e di scorpioni e degli appartenenti a tutti i segni zodiacali e nel caso di uomini e donne.
Se stai cercando una relazione piena di sorprese e di emozioni, nella quale non mancano avventura e imprevisto, ma anche passione, amore e affetto sincero, un uomo Acquario potrebbe essere il tuo parner ideale.
L’uomo Acquario ama gli stimoli continui e adora stare in compagnia e in mezzo alla gente.
Un ostacolo a un primo approccio e a una connessione “speciale” con lui potrebbe proprio essere il fatto che è difficile trovarlo da solo e potergli parlare a quattr’occhi.
Ma considera che puoi ugualmente fare breccia nel suo cuore quando vi vedete e vi incontrate in gruppo o in occasioni sociali.
Anzi, in genere è meglio approcciare qualcuno quando si è in mezzo alla gente.
Di solito l’uomo Acquario ha valori etici forti e crede nell’onestà e nella trasparenza. Per questo considera importante che la sua partner condivida con lui la sua visione della vita improntata ad altruismo, correttezza e rispetto degli altri.
Come conquistare un uomo Acquario: un’indole ribelle?
L’uomo Acquario vive i legami di amore e di affetto con molta intensità ed è fedele. Crede profondamente nella monogamia.
Siccome è un tipo creativo, fantasioso e idealista, ha bisogno di sentirsi libero, anche per coltivare il proprio innato conformismo.
Attenzione allora a non farlo sentire come un cane in gabbia. Condanneresti lui all’infelicità e voi due a un rapporto di coppia simile all’inferno sulla terra.
Quindi lasciagli i suoi spazi, lasciagli momenti di totale libertà in cui possa esplorare se stesso e i confini della sua creatività.
Soprattutto, imitalo e definisci delle aree della tua vita tutte tue, dove lui non entra e dove tu ti confronti con altre realtà, altre persone e altre sfide, indipendenti dalla coppia.
Questo vale per una relazione di coppia sana e soddisfacente con qualsiasi uomo.
Ecco come conquistare un uomo Acquario e tenerlo legato a te.
Come conquistare un uomo Acquario: come si fa il primo approccio?
Appartengono al segno dell’Acquario tutti coloro che sono nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio.
Tra i personaggi famosi del segno dell’Acquario ci sono Michelle Hunziker (24 gennaio 1977), Gianluigi Buffon (28 gennaio 1978), Valentino Rossi (16 febbraio 1979), Cristiano Ronaldo(5 febbraio 1985).
Ora veniamo a un suggerimento per migliorare la comunicazione con gli uomini in genere e non solo con gli uomini Acquario.
Hai mai notato che gli uomini amano passatempi nei quali si trovano fianco a fianco con gli amici? La pesca, la fotografia, la caccia e altri? E che negli sport di squadra, dove il loro spirito di competizione viene esaltato, si trovano “fianco a fianco” con i compagni e di fronte agli avversari?
Secondo la psicobiologia questo è un comportamento diverso e opposto a quello delle donne: non che le donne non si sfidino in sport di squadra (in realtà lo fanno a imitazione degli uomini), ma, per esempio, quando si trovano con le amiche preferiscono un rapporto “faccia a faccia” e non “fianco a fianco”.
"Un uomo che vuole sedurre una donna deve attraversare le montagne. Una donna che vuole sedurre un uomo non ha che un muro di carta da attraversare. Proverbio cinese"
Anche se talvolta le considerazioni della psicobiologia sembrano attendibili quanto quelle dell’astrologia, pare che questa differenza di comportamenti derivi da una differenza di compiti e di abitudini che data lontano nel tempo: gli uomini dovevano cacciare o stando appostati gli uni a fianco degli altri o inseguendo le prede, sempre stando al fianco dei compagni.
Le donne, invece, allevavano i bambini usando la parola e lo sguardo per relazionarsi a loro, anche quando erano davvero piccoli (e questo succede ancora).
Per questo gli uomini hanno mantenuto e probabilmente hanno innato il piacere di relazionarsi nel “fianco a fianco”.
Benché ci siano una serie di attività di relazione piuttosto importanti che comportano anche il guardarsi in faccia, e sono attività in cui sono coinvolti anche gli uomini e spesso le donne e gli uomini insieme, il consiglio di comunicazione che deduce la psicobiologia in base alle informazioni di cui sopra, è che nei primi approcci con un uomo, anziché mettersi di fronte a lui, è meglio affiancarsi.
E da quella posizione conversare, fare domande, flirtare.
Come dire: consideriamo i suggerimenti e poi applichiamo secondo buon senso.
Come conquistare un uomo Acquario: compatibilità
Puoi trovare qualche difficoltà nel relazionarti con un uomo Acquario se appartieni al segno del Toro, del Leone o dello Scorpione e particolarmente sfidante se tu sei del Cancro o della Vergine.
Non dimenticare mai che il valore di una relazione non è data da quello che determinano le stelle, di cui non vi è nessuna prova, ma dal livello di evoluzione dei due partner e dalla loro volontà di costruire un rapporto sano e gratificante.
Ecco i percorsi che ho preparato per te:
Ti serve a esplorare i tuoi bisogni e i modi per soddisfarli.
Clicca qui per iniziare il tuo percorso de I 7 Pilastri dell’Attrazione adesso.
Come Sedurre un Uomo senza Stress
In questo percorso spiego come sedurre senza lasciarsi “intrappolare” dalla paura, dall’ossessione e dal senso di inadeguatezza.
Clicca qui per iniziare il tuo percorso Come Sedurre un Uomo senza Stress adesso.
Emanuela T 7 anni fa (24 Dicembre 2017 7:15)
azzurra 7 anni fa (4 Gennaio 2018 11:36)
Timetochange 7 anni fa (8 Gennaio 2018 11:57)
Emanuela T 7 anni fa (8 Gennaio 2018 13:45)
Gea 7 anni fa (8 Gennaio 2018 14:52)
Se su una bottiglia c'e' scritto "veleno" che fai, provi a bere lo stesso perche' hai sete?