Come conquistare un uomo Ariete? Secondo gli astrologi un uomo Ariete è determinato e ambizioso e per questo lavora duro per raggiungere i suoi obiettivi.
Per questo gli piace una donna autonoma e indipendente che ottiene risultati di valore nella vita, a tutto tondo.
Attenzione però, come molti uomini anche l’Ariete ama brillare di luce propria ed essere ammirato dalla propria compagna, per cui lasciagli il suo spazio, riconoscigli i suoi meriti, apprezza l’appoggio e il sostegno che ti offre, ricambialo.
Evita di controllarlo, perché questo ovviamente va contro il suo istinto anticonformista e libero e anche perché controllare non è amare ed essere controllati infastidisce chiunque sulla faccia della terra che abbia un minimo di amor proprio, lo sappiamo.
L’uomo Ariete è piuttosto restio a impegnarsi in una storia seria e di solito non è particolarmente romantico, ma quando gli capita di essere veramente coinvolto da una donna, allora sì che si mette di buzzo buono per sedurla, diventa molto galante, dedito e attento.
"Non so se sto ancora con la mia fidanzata perché l’amo, o per non deludere la mia cartomante di fiducia che ci ha predetto un futuro roseo insieme. Mago Forest"
Sai com’è, tutti gli uomini se sono coinvolti e motivati danno il meglio di sé, indipendentemente dall’oroscopo e dal segno zodiacale di appartenenza.
Per questo è altamente consigliabile quando si ha intenzione di avere una relazione seria con qualcuno, di prendersi il proprio tempo per frequentarlo e conoscerlo bene, in varie situazioni e in vari momenti della vita.
Le persone si conoscono bene non solo dopo una frequentazione sufficientemente lunga, ma soprattutto quando sono sotto stress o in condizioni difficili.
Tutti sono capaci di dare il meglio quando sono soddisfatti e gratificati e quando va tutto bene.
Tutti proprio. Qualsiasi sia il loro segno zodiacale di appartenenza.
Come conquistare un uomo Ariete: è un seduttore seriale?
Per cui è ovvio che, prima di partire lancia in resta a conquistare un uomo Ariete è meglio che tu valuti bene se effettivamente la persona che ti piace, fa per te, ti merita, merita il tuo amore ed è disposto, sinceramente e con onestà a ricambiarti della stessa moneta.
Non è per niente opportuno “perdere la testa” per qualcuno ancora prima di capire se c’è senso nel vostro rapporto oppure no.
"Bisogna avere il coraggio di mettersi in discussione. Non bisogna credere a qualcosa solo perché fa comodo. Credere ad una teoria non la rende vera. Stefano Nasetti"
Sono del segno dell’Ariete tutti coloro che sono nati tra il 21 marzo e il 20 aprile.
Tra i molti personaggi noti nati sotto il segno dell’Ariete ci sono Leonardo da Vinci (15 aprile 1452), Simona Ventura (1° aprile 1965), Loris Capirossi (4 aprile 1973), Lady Gaga (28 marzo 1986).
Casanova, nato il 2 aprile 1725, il famoso seduttore, era anche lui dell’Ariete.
In effetti all’Ariete piacciono le sfide professionali e anche quelle… sentimentali.
Questo però non significa automaticamente che l’Ariete sia un traditore seriale; il fatto che Casanova fosse di questo segno ovviamente non fa di tutti gli uomini Ariete dei seduttori compulsivi, non scherziamo nemmeno.
Se vuoi offrire delle sfide al tuo partner dell’Ariete (o anche di qualche altro segno) punta sulle sfide intellettuali.
Che cosa significa? Che devi fare delle gare di intelligenza con lui o mostrarti una signora-so-tutto dotata di una mente superiore?
Per niente. Molte donne credono che i loro compagni possano e vogliano metterle sotto esame; se fosse davvero così si tratterebbe non di partner degni, ma di idioti integrali.
Un uomo si sente “sfidato” e “motivato” a livello mentale quando si trova di fronte a una compagna che non ha paura di dire quello che pensa, anche se quello che pensa non assomiglia per niente a quello che pensa lui.
Non avere paura tu, per prima, della tua intelligenza e della tua personalità e la tua intelligenza e la tua personalità risulteranno molto affascinanti alle persone e agli uomini di valore.
Quello che detestiamo ci unisce
Sai che cosa attrae le persone una verso l’altra più di ogni cosa? Il fatto di condividere un’opinione negativa su qualcosa o su qualcuno.
Un gruppo di psicologi dell’Università dell’Oklahoma in una loro documentata ricerca hanno infatti dimostrato che le persone si sentono vicine emotivamente e affascinate da chi ha i loro stessi gusti, in particolare in negativo.
Se per esempio scopri che tu e un uomo che ti piace non sopportate lo stesso politico, lo stesso piatto o lo stesso locale, questo può farvi scoprire altri punti di contatto tra di voi e attrarvi l’uno verso l’altra.
Se vuoi tastare il terreno quindi, nella tua conversazione con un uomo che ti attrae, cita con prudenza qualcosa che non ti piace e verifica le sue reazioni.
Nel momento in cui ti accorgi che le tue idee sono condivise, esci allo scoperto e semmai chiedi esplicitamente alla persona sulla quale vuoi fare colpo chi e che cosa proprio non sopporta.
Se condividi le sue opinioni, faglielo sapere e confidatevi tutto quello che non sopportate riguardo a un determinato tema.
E per finire con i nostri suggerimenti su come conquistare un uomo Ariete, sedurlo potrebbe essere più difficile per te se sei del Toro, del Cancro, dello Scorpione o del Capricorno e particolarmente ostico se sei della Vergine o dei Pesci.
Se vuoi la vera magia, vai oltre l’oroscopo e credi a quello che vedi e che senti, indipendentemente dai consigli degli astrologi su come conquistare un uomo Ariete.
Ecco i percorsi che ho preparato per te
Ti serve a esplorare i tuoi bisogni e i modi per soddisfarli.
Clicca qui per iniziare il tuo percorso de I 7 Pilastri dell’Attrazione adesso.
Come Sedurre un Uomo senza Stress
In questo percorso spiego come sedurre senza lasciarsi “intrappolare” dalla paura, dall’ossessione e dal senso di inadeguatezza.
Clicca qui per iniziare il tuo percorso Come Sedurre un Uomo senza Stress adesso.
Daydream 7 anni fa (29 Novembre 2017 18:50)
Ilaria Cardani 7 anni fa (29 Novembre 2017 19:43)
Stellina3 7 anni fa (29 Novembre 2017 20:24)
Io Ilaria mi ripeto, 1300km 600km 800km...un uomo vicino? Anche a 100km ma non oltre...Ilaria Cardani 7 anni fa (29 Novembre 2017 20:33)
Stellina3 7 anni fa (29 Novembre 2017 21:22)
Carlotta 7 anni fa (29 Novembre 2017 21:44)
Perché a molte donne piace credere nelle favole e nel principe azzurro che viene a salvarle...Gea 7 anni fa (29 Novembre 2017 19:53)
Emilia 7 anni fa (29 Novembre 2017 20:30)
Daydream 7 anni fa (29 Novembre 2017 20:57)
Gea 7 anni fa (29 Novembre 2017 22:04)
Perche' a certuni piace giocare con la pelle degli altri. L'importante e' non permetterglielo piu' e non dedicargli piu' neanche un istante per pensarli.Emilia 7 anni fa (29 Novembre 2017 22:46)
London 7 anni fa (30 Novembre 2017 14:58)
alice 7 anni fa (30 Novembre 2017 17:06)
Ilaria Cardani 7 anni fa (30 Novembre 2017 17:16)
Gea 7 anni fa (30 Novembre 2017 17:47)
Maria 7 anni fa (30 Novembre 2017 19:33)
Eri 7 anni fa (1 Dicembre 2017 16:40)
Giorgia 7 anni fa (14 Gennaio 2018 12:28)